Empoli-Venezia FC, Caldara: “Globalmente abbiamo fatto una buona partita”

Empoli-Venezia FC, Caldara: “Globalmente abbiamo fatto una buona partita”
Notizie Plus SPORT

Queste le dichiarazioni di Mattia Caldara al termine dell’incontro info dagli arancioneroverdi per 2-1 in casa dell’Empoli.

Siamo ancora all’inizio, però stiamo lavorando intensamente, perché sappiamo che per vincere serve proprio questa unione, questo tipo dì appartenenza, e continuiamo a fare così.

Ma globalmente abbiamo fatto una buona partita.

”Dopo questa partita così impegnativa ed intensa, mi sento bene. (Notizie Plus)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo vinto da squadra, aiutandoci l’un l’altro e adesso potremo affrontare la nuova settimana con fiducia. Avevamo una condizione psicologica difficile, venivamo da due sconfitte consecutive, ma abbiamo reagito e difeso il vantaggio con i denti. (DerbyDerbyDerby)

Si torna in campo, alle 15 c’è Empoli-Venezia per dare il via alla 3a giornata di Serie A. Andreazzoli schiera Luperto e non Romagnoli in difesa, Marchizza c’è. LE FORMAZIONI UFFICIALI:. EMPOLI – Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. (SOS Fanta)

EMPOLI-VENEZIA 1-2. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario 6.5; Stojanovic 6.5 (83′ Henderson 6), Ismajli 5 (46′ Tonelli 5.5), Luperto 5, Marchizza 6; Haas 6.5, Ricci 5.5 (61′ Stulac 6), Bandinelli 5.5 (46′ Di Francesco 6); Bajrami 6; Cutrone 5.5, Mancuso 6 (61′ Pinamonti 6). (Calcio Toscano)

Serie A, il Napoli rimonta e batte la Juventus! L'Empoli perde la sfida salvezza con il Venezia: la Fiorentina espugna Bergamo

Empoli-Venezia 1-2, Okereke: “Contentissimo per il gol, il ritiro è servito a fare squadra”. Nonostante il caldo i tifosi ci hanno sostenuto, ecco perché ho continuato a correre per festeggiare con loro (Sportface.it)

La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)

Arbitro: Valerio Marini. Gol: 33’ rig., 49’ rig Empoli-Venezia è il primo anticipo valido per la salvezza poi i big match tra Napoli-Juventus e Atalanta-Fiorentina. Nuova giornata di Serie A 2021/22 dopo la pausa nazionale! (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr