Empoli-Venezia FC, Caldara: “Globalmente abbiamo fatto una buona partita”

Notizie Plus SPORT

Queste le dichiarazioni di Mattia Caldara al termine dell’incontro info dagli arancioneroverdi per 2-1 in casa dell’Empoli.

Siamo ancora all’inizio, però stiamo lavorando intensamente, perché sappiamo che per vincere serve proprio questa unione, questo tipo dì appartenenza, e continuiamo a fare così.

Ma globalmente abbiamo fatto una buona partita.

”Dopo questa partita così impegnativa ed intensa, mi sento bene. (Notizie Plus)

Se ne è parlato anche su altri media

Bajrami non sbagliava il rigore, ma la festa alla fine era del Venezia La partita. Lagunari partiti con grande determinazione, pericolosi già al 3' con Johnsen ben innescato da Busio. (TGR – Rai)

Serie A, anticipi 3° giornata: la Fiorentina espugna il Gewiss Stadium con una doppietta di Vlahovic. Vittoria anche per Venezia e Napoli. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. (LazioPress.it)

Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Fiordilino; Aramu, Henry, Johnsen (Calciomercato.com)

Il Venezia si metteva 4-4-2 sul vostro possesso, vi ha messo in difficoltà? I numeri dicono sempre la verità, oggi abbiamo avuto più possesso ma non siamo stati produttivi. (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Zanetti: “Vittoria fondamentale, vincere dopo 20 anni è bellissimo”. Il Venezia di Paolo Zanettti vince la prima partita in Serie A dopo 19 anni. Empoli-Venezia, l’analisi di Paolo Zanetti. Il Venezia di Paolo Zanetti esce dal periodo buio: contro l’Empoli termina 1-2 e la classifica inizia a sorridere. (Stop and Goal)

Prima vittoria in questa Serie A per il Venezia, l’Empoli si ferma dopo il clamoroso 1-0 a Torino contro la Juve alla seconda giornata Bajrami. PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO. Il Venezia va in vantaggio al 13′ con la prima rete in Serie A di Henry. (Superscudetto)