Lucchesi: “Con Mourinho si sta ricreando una squadra vincente come nel 2001”

RomaNews SPORT

“Sì, c’è stata ma mi hanno messo i bastoni tra le ruote

“Sì, c’è stata una trattativa che non si è concretizzata.

L’arrivo di Mourinho ha fatto nascere questo parallelo con Capello, il fatto che sono due campioni, che sono tra i migliori del calcio mondiale.

Una curiosità, c’è stata una trattativa con un giocatore che poi non è arrivato nella sua Roma del 2001?

Sono sulla strada giusta per ricreare una squadra vincente come quella del 2001”. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Non c’è lesione alla coscia sinistra, ma il fastidio è nella stessa zona del precedente guaio muscolare. Nicolò ha un versamento alla coscia sinistra per un colpo dubito in Nazionale, ma non dovrebbe essere nulla di grave. (RomaNews)

E si avvicina quindi per la Roma la sfida casalinga con il Sassuolo, domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico. "Anche Dionisi, come De Zerbi, è un tecnico promettente, giovane e che ama praticare il bel calcio. (AS Roma)

La stagione giallorossa, per ora, è fatta solo di vittorie: una striscia di 4. Stiamo parlando di Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

Tammy Abraham sogna la prima rete allo stadio Olimpico, magari proprio sotto la Curva Sud. Sulla linea difensiva Smalling favorito al fianco di Ibanez (ForzaRoma.info)

Queste le sue parole:. “Non ho mai pensato di raggiungere le 1000 partite, né le ho contate, non me ne sono preoccupato. Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. (Giallorossi.net)

Roma-Sassuolo è il primo di sette impegni che i giallorossi dovranno affrontare in ventuno giorni tra campionato e Conference League. Il turnover sarà obbligato a prescindere, ma Mourinho sperava in premesse decisamente migliori per impostare le rotazioni (Pagine Romaniste)