Rifiuta la relazione gay della figlia. Coltellate a lei e alla compagna "Volete morire insieme?"

Quotidiano online INTERNO

“Mio padre ci ha detto ‘Voglio fare 30 anni di carcere: volete morire insieme?

“Mio padre nega, ma noi abbiamo le prove”. “Entrambe abbiamo riportato qualche ferita, ma siamo riuscite a scappare.

L’aggressione omofoba è avvenuta il 6 agosto a Salerno ed è stata denunciata dalle due giovani ai Carabinieri di Crotone.

Le due ragazze sono quindi tornate in Calabria e si sono anche recate al Pronto Soccorso dell’ospedale di Crotone per farsi medicare; sul corpo avevano numerose escoriazioni e ferite lievi di arma da taglio

– Ha accoltellato la figlia e la compagna della ragazza perché rifiutava la loro relazione. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti accompagnandoci nel nostro domicilio di Salerno per fare le valigie e tornare poi a Crotone in sicurezza Salerno: Rifiuta la relazione gay della figlia e l'accoltella; i dettagli dell'accaduto. (iLMeteo.it)

Accoltella la figlia gay e la compagna, poi l’inseguimento. È una storia terribile, quella dell’aggressione omofoba avvenuta il 6 agosto scorso a Salerno e denunciata poi da una delle vittime ai carabinieri di Crotone (Quotidiano del Sud)

Spunta un video di quelle ore concitate seguite alla fuga delle due donne aggredite dal genitore della più giovane nell’abitazione di una parente. «Si evince, dai filmati, un tono di certo non rassicurante e un carattere spiccatamente avverso alle forze dell’ordine - commenta Borrelli - (Corriere del Mezzogiorno)

Chiediamo alle forze dell’ordine di tutelare queste due ragazze“ Tanto da aver detto alle due ragazze di essere pronto a “fare 30 anni di carcere: volete morire insieme? (Free.it)

Subito nel tuo abbonamento:. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aggressione Lgbt a Salerno, c’è un video dell’orrore omofobico. Nel video l’uomo ripete: «Vedete. non ho nessun coltello». (La Repubblica)