Le probabili formazioni di Napoli-Granada: torna Kou, dubbio Ghoulam. Politano falso nove

Tutto Napoli SPORT

In attacco quindi si va verso un Politano falso nove, con Insigne a sinistra e Zielinski a destra.

DOVE VEDERLA - Diretta Tv su Sky Sport e diretta radiofonica su Kiss Kiss Napoli/Italia e diretta testuale su Tuttonapoli.net con ampio pre e post-partita

attuso perde anche Osimhen che si riaggiunge ad Ospina, Demme, Manolas, Hysaj, Lozano e Petagna.

In difesa rientra Koulibaly che dovrebbe far coppia con Maksimovic con Di Lorenzo a destra mentre a sinistra Mario Rui può dividersi la gara con Ghoulam. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Un eventuale 2-0 al Diego Armando Maradona porterebbe Napoli e Granada a disputare i supplementari In attacco, in particolare, mister Gennaro Gattuso ha gli uomini contati. (AreaNapoli.it)

Ma il tecnico spagnolo non l’è sentita di subentrare La squadra e il suo allenatore vivono un momento di grande incertezza. (IlNapolista)

Non sarà ancora pronto per domenica Manolas che s'infortunò alla caviglia con il Genoa e ieri ha svolto terapie e parte di lavoro personalizzato Tutto ok, quindi, l'attaccante nigeriano osserverà alcuni giorni di riposo, poi verrà sottoposto ad un altro controllo medico e riprenderà gli allenamenti. (Il Mattino)

Altre defezioni per il Granada, avversario del Napoli nel sedicesimo di ritorno di Europa League, in programma domani alle 19. Come riporta As, Soro e Yangel Herrera si sono uniti alla vasta lista degli infortunati, che comprende: Luis Suárez, Soldado, Luis Milla, Vallejo e Quini. (Tutto Napoli)

Per sognare l’impresa, i partenopei devono trovare risposte dai loro giocatori migliori: Insigne non trova il gol in un match casalingo di Europa League dal dicembre 2015, contro il Legia Varsavia CASA E TRASFERTA — Dall’altro lato, il Napoli è imbattuto nei quattro match giocati in casa in un ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, con tre successi e un pareggio in totale. (La Gazzetta dello Sport)

Canale, orario e diretta streaming Europa League 2020/2021. by Antonio Sepe. Amir Rrahmani - Foto Antonio Fraioli. Il Napoli ospita il Granada nel match valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021. (Sportface.it)