Antognoni: «Scudetto? Inter favorita. Acquisti mirati e ponderati»

Inter-News SPORT

Il Napoli ha un’ottima rosa, anche loro punteranno a vincere il campionato e poi ha un allenatore che li stimolerà nel modo migliore.

Non è partita bene, ma è sempre una squadra che arriverà fino alla fine nella lotta per lo Scudetto.

Antognoni, ex giocatore e dirigente della Fiorentina, ha parlato della lotta scudetto.

La mia favorita rimane l’Inter, nonostante abbia perso Lukaku e Hakimi ha fatto acquisti mirati e ponderati, rimane la favorita»

Lo ha fatto intervenentuo a Tutto Mercato Web sottolineando come l’Inter campione d’Italia possa ancora dire la sua in Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Al momento si sta rilassando con la sua famiglia e stanno tutti bene. L'agente del centrocampista danese dell'Inter ha parlato a Tv2 dei prossimi step del giocatore che al momento è con la famiglia. Andrea Della Sala. (fcinter1908)

Anche pensando ad un ritorno in campo da professionista, per giocare in Serie A dovrà fare un ulteriore intervento per rimuoverlo. Inter, da Lotito a Eriksen: Inzaghi si presenta in 300 secondi. Euro 2020 Mou: "Ho pregato per Eriksen (Eurosport IT)

Riabbracciarlo ad Appiano è stato bello". vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, Matteo Darmian, esterno dell'Inter, ha parlato anche di Christian Eriksen: "Lo shock a giugno è stato grande. Rivederlo e riabbracciarlo ad Appiano ci ha dato tanta energia positiva" (TUTTO mercato WEB)

Inter, Darmian: "Inzaghi ha portato le sue idee e noi lo seguiamo"

Infatti i tifosi sognano un rientro in gruppo a breve, anche solo per gli allenamenti alla corte di Simone Inzaghi. Andiamo quindi a vedere le prossime tappe della riabilitazione del centrocampista danese. (Inews24)

Se ci dovessero essere novità da raccontare sarà lui stesso a farlo» Lo storico agente di Eriksen, Martin Schoots, ha criticato chi ha fatto passare le voci sugli esami del danese. Non solo i tifosi dell’Inter, ma anche quelli di tutto il mondo si chiedono da quel drammatico sabato di giugno se Christian Eriksen potrà tornare o meno a calcare i campi da calcio. (Milan News 24)

Le parole di Darmian sul possibile Scudetto dell'Inter. "Noi favoriti per lo Scudetto? Darmian sul mercato dell'Inter. "Nonostante i giocatori che hanno lasciato la squadra, ne sono arrivati altrettanti forti, che possono dare una grande mano con le loro qualità. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr