Antognoni: «Scudetto? Inter favorita. Acquisti mirati e ponderati»

Inter-News SPORT

Il Napoli ha un’ottima rosa, anche loro punteranno a vincere il campionato e poi ha un allenatore che li stimolerà nel modo migliore.

Non è partita bene, ma è sempre una squadra che arriverà fino alla fine nella lotta per lo Scudetto.

Antognoni, ex giocatore e dirigente della Fiorentina, ha parlato della lotta scudetto.

La mia favorita rimane l’Inter, nonostante abbia perso Lukaku e Hakimi ha fatto acquisti mirati e ponderati, rimane la favorita»

Lo ha fatto intervenentuo a Tutto Mercato Web sottolineando come l’Inter campione d’Italia possa ancora dire la sua in Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Sono caratteristiche che ci devono accompagnare per tutto l'anno, restare uniti e tenere sempre alto il livello di attenzione". Noi però solo attraverso il lavoro dobbiamo continuare a migliorare, giorno dopo giorno". (Inter Sito Ufficiale)

Inter, Darmian: "Vogliamo rivedere Eriksen in campo. Rivederlo e riabbracciarlo ad Appiano ci ha dato tanta energia positiva" (TUTTO mercato WEB)

L'agente del centrocampista danese dell'Inter ha parlato a Tv2 dei prossimi step del giocatore che al momento è con la famiglia. Andrea Della Sala. Dopo il malore durante l'Europeo, Eriksen si sta riposando in attesa di capire quale sarà il suo futuro. (fcinter1908)

Se ci dovessero essere novità da raccontare sarà lui stesso a farlo» Negli ultimi giorni sono uscite delle voci riguardanti i risultati degli esami fatti dal danese, e proprio a questo proposito ha risposto duramente il suo storico agente Martin Schoots: «Questa è una sciocchezza. (Milan News 24)

Nenche Simon Kjaer, insignito del "President's Award" con lo staff medico della sua nazionale, si è sbilanciato nei giorni scorsi. L'ex giocatore del Tottenham dopo il malore accusato all'Europeo non sa ancora se potrà tornare o meno a giocare. (Sportal)

“Se ci saranno novità da raccontare, lo farà lui stesso”. Sono sciocchezze”, ha detto a TV 2 SPORT. (Raffaele La Russa)