Roma: si rivede Dzeko a Trigoria, ma lavoro in disparte. Le scelte di Fonseca in attacco

Fantacalcio.it SPORT

Occhi puntati su Edin Dzeko, tornato ad allenarsi, seppur solo in individuale, dopo l'assenza causa influenza dei giorni scorsi.

Hanno infine proseguito il percorso di recupero di Cristante e Zappacosta.

Tuttavia, mister Fonseca tiene pronte le alternative Kalinic o quella di Zaniolo adattato falso nove.

La squadra giallorossa, invece, ha svolto lavoro atletico e tattico, mentre gli acciaccati Pastore e Kluivert hanno svolto lavoro a parte e vanno verso il forfait per la gara di San Siro. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Dzeko al massimo in panchina. L’allenamento individuale di ieri, poi la partenza con la squadra, aveva fatto salire l’ottimismo per la presenza di Edin Dzeko contro l’Inter stasera. Al suo posto giocherà Zaniolo, con il rientro di Mkhitaryan sulla linea di trequartisti. (RomaNews)

Può giocare domani? Santon ha dato risposte positive, può giocare tre partite in una settimana? (LAROMA24)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Smalling, 11 Kolarov, 15 Cetin, 18 Santon, 23 Mancini, 24 Florenzi, 37 Spinazzola. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)

Sono sicuro che sarà una partita difficile».. «Chi deve giocare domani? Paulo Fonseca è lucido, non ha timore e ha affrontato la conferenza stampa pre-Inter con la giusta freddezza. (Il Messaggero)