LIVE TJ - Juventus U23-Lucchese 0-0 - Lucchese pericolosa con Bianchi

LIVE TJ - Juventus U23-Lucchese 0-0 - Lucchese pericolosa con Bianchi
Tutto Juve SPORT

Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola.

LE FORMAZIONI UFFICIALI. JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Nocchi; Barbieri, Capellini, Gozzi, De Marino; Akè, Leone, Ranocchia, Felix Correia; Marques, Rafia

Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1.

La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molto male, la Juventus U23 contro la Lucchese. Approccio molle, gestione del match sottotono e cattiveria agonistica quasi inesistente: male la Juventus U23 contro la Lucchese. (Juventus News 24)

Zennaro 6 Partita onesta senza grandi acuti Bianchi 7 Ha avuto il merito di trovarsi all posto giusto nel momento giusto realizzando il suo ottavo gol stagionale. (Gazzetta Lucchese)

ASSENZA PEETERS – «Peeters è un giocatore forte e importante ed ha fatto tutte le partite, quindi conosce tutte le squadre. Secondo me se lo allenassimo da mezz’ala con continuità, il ragazzo potrebbe fare partita sicuramente migliori (Juventus News 24)

Un punto guadagnato e tre persi » Gazzetta Lucchese

Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1. La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. (Tutto Juve)

Ci portiamo a casa la buona reazione della ripresa, anche se avremmo voluto vincere ZauliLucchese (3-5-2): Biggeri; Panariello, Nannelli, Bianchi, Panati (Maestrelli 68'), Solcia, Meucci, Adamoli, Pellegrini, Petrovic, Zennaro (Kosovan 68'). (Calciomercato.com)

I rossoneri sono cresciuti minuto dopo minuto ed alla mezz'ora entrambe le squadre avevano già collezionato tre angoli a testa. Andando alla cronaca della partita le due squadre sono partite con un buon ritmo che è aumentato di minuto in minuto. (Gazzetta Lucchese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr