Cassano: 'Litigai con Spalletti, gli dissi di tutto. Marotta? Che follia ha fatto!'

ilBianconero SPORT

MAROTTA - "L'Inter ha fatto una buonissima partita, il primo tempo è stato più o meno equilibrato.

Intervenuto alla Bobo TV su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così, a partire dalla lite con Spalletti: "Era il primo giorno di ritiro in Austria, il primo giorno di Spalletti alla Roma.

La follia l'ha detta Marotta quando disse che Eriksen non faceva parte del progetto

Poi quando qualche giorno dopo mi convocò per l'amichevole Spalletti annunciò che non sarei più stato il vice capitano: mi tolsi la maglia, presi un pullmino e tornai in albergo". (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Cassano ha parlato nel corso della trasmissione Bobo Tv di Christian Vieri: il retroscena sulla Roma di Luciano Spalletti. Ero vicecapitano e quando mi disse che non lo sarei stato più presi, gli diedi la maglia e me ne andai» (Calcio News 24)

Durante la diretta Twitch della BoboTV con ospite Francesco Totti, Antonio Cassano spara a zero sull’ex presidente Pallotta e su Franco Baldini. Antonio Cassano scatenato contro Pallotta e Baldini. (Siamo la Roma)

Ad un certo punto, Spalletti si arrabbia e io gli ho detto: "Non stai allenando le pippe dell'Udinese, qui comando io" Intervenuto su Twitch, Antonio Cassano ha rivelato un aneddoto che riguarda Luciano Spalletti e il primo giorno alla Roma (fcinter1908)

Rialzo il volume, Spalletti torna e gli dico: ‘Non hai capito, non stai all’Udinese, qui comando io’. Mi ha messo fuori rosa!” (ForzaRoma.info)

opo De Rossi, ecco un altro romanista ospite di Christian Vieri. Questa sera Francesco Totti è intervenuto sulla Bobo Tv, il canale social aperto dall'ex centravanti dell'Inter insieme ad Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. (Corriere dello Sport.it)

Cassano è il Marzullo del calcio: si fa le domande e si da pure le risposte Con Antonio ho vissuto i momenti più belli della mia carriera, con lui giocavo ad occhi chiusi. (Sampdoria News 24)