Allegri ‘difende’ Dybala e Bonucci: “E’ mancata solo la coppa stasera”

Allegri ‘difende’ Dybala e Bonucci: “E’ mancata solo la coppa stasera”
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Doveva entrare per calciare il rigore ma la partita è finita prima”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Massimiliano Allegri dopo il ko nella finale di Supercoppa a San Siro contro l’Inter. E’ ovviamente tanta la delusione in casa Juventus dopo la beffa nella finale di Supercoppa contro l’Inter.

Ci sono tante note positive questa sera: l’unica negativa è aver perso la coppa a pochi secondi dalla fine”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Supercoppa Inter Juventus. Infatti secondo il giornalista la Juve sarebbe arrivata ai supplementari anche grazie ai due rigori non assegnati all’Inter. Le sue parole: “Allegri si augurava i supplementari ma mancano 2 rigori all’Inter””. (SpazioJ)

"E' una vittoria meritata". Simone Inzaghi si gode la vittoria della Supercoppa, il primo trofeo sulla panchina dell'Inter, confermandosi bestia nera della Juve: "Avevo dei precedenti fortunati con loro, sono molto soddisfatto per questo risultato. (La Repubblica)

Dopo nove lunghi anni di dominio incontrastato sulla Serie A, ormai l'era della Juventus sembra essere giunta al capolinea. E' un periodo di ricostruzione e i bianconeri dovranno rialzarsi in piedi subito, pronti ad affrontare il prossimo match. (Juvenews.eu)

Inter, per Inzaghi un nuovo grande primato: “E la notte di ieri ha detto che…”

Numeri riportati oggi da Calcio & Finanza, che sottolinea come il montepremi potrebbe anche essere alzato, visto che le due formazioni hanno dovuto affrontare anche il mancato incasso da stadio dovuto alla riduzione della capienza al 50%. (Fcinternews.it)

I tifosi dell’Inter non hanno gradito un post sui social comparso poco prima della Supercoppa Italiana contro la Juventus di Allegri. Il primo trofeo della stagione è terminato nelle bacheca dell’Inter. (SerieANews)

È la notte che porta un primato che Simone custodirà a lungo: non c’è allenatore che in carriera abbia mai vinto tre finali contro la Juventus. Ora lo scudetto non è più un fatto isolato, anzi qui si sta costruendo qualcosa di molto simile a un ciclo: questo ha detto la notte incantata di San Siro" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr