Allegri ‘difende’ Dybala e Bonucci: “E’ mancata solo la coppa stasera”

CalcioMercato.it SPORT

Doveva entrare per calciare il rigore ma la partita è finita prima”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Massimiliano Allegri dopo il ko nella finale di Supercoppa a San Siro contro l’Inter. E’ ovviamente tanta la delusione in casa Juventus dopo la beffa nella finale di Supercoppa contro l’Inter.

Ci sono tante note positive questa sera: l’unica negativa è aver perso la coppa a pochi secondi dalla fine”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Stiamo assistendo al passaggio di testimone tra la Juventus e l’Inter, che adesso è più cinica rispetto a quella arrembante di Antonio Conte. De Paola torna sulla vittoria dell’Inter in Supercoppa Italiana e non solo. (Inter-News)

L’analisi del giornalista sulla differenza tra le due squadre. Testa all’Udinese in casa Juve dopo il ko in Supercoppa contro l’Inter. INTER JUVE – «L’Inter è molto più forte della Juve, la partita ha ribadito la classifica. (Juventus News 24)

Nel 3-5-2 dei nerazzurri rientrano dal primo minuto Calhanoglu e Dzeko: davanti ad Handanovic, solito terzetto difensivo con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Alex Sandro regala al duo Darmian-Sanchez l'assist del 2-1 all'ultimo respiro. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport evidenzia la felicità di due nerazzurri in particolare. Ci sono due giocatori che più di altri, secondo la Gazzetta dello Sport, per motivi diversi possono gioire più di altri: Handanovic e Dzeko. (Fcinternews.it)

E ancora: "Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell'Inter, ma non quello per batterla. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l'andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda (ilBianconero)

Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale pubblicato questa mattina sul quotidiano romano fa discutere in quanto ritiene che l’ingaggio Simone Inzaghi targato Beppe Marotta sia stato un colpo di fortuna riuscito per l’Amministratore Delegato. (Inter-News)