Il Napoli abbassa il tetto ingaggi: tre calciatori vicini alla partenza

Il Napoli abbassa il tetto ingaggi: tre calciatori vicini alla partenza
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il dubbio più grande resta per Ghoulam, diventato oramai un fantasma sulla panchina del Napoli

Calciomercato Napoli, con la società di Aurelio De Laurentiis che vuole sfoltire la rosa di Spalletti oltre a fare qualche acquisto.

Ma la società di De Laurentiis deve mantenere sempre tutto in equilibrio, per questo motivo pensa anche ad alcune cessioni.

L’obbiettivo del Napoli è oramai dichiarato: abbassare il tetto ingaggi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Anche perché lo sloveno ha sempre preferito giocare come vertice basso in un centrocampo a tre, non a due come il Napoli attuale. Sia per l’altissimo ingaggio (quasi 7 milioni) sia per il rendimento calcante delle due stagione e il desiderio mai nascosto di voler tornar in patria. (Calcio In Pillole)

Ospedale Metropolitano Niguarda Milano. Piazza dell’Ospedale Maggiore, 3. Sala MediCinema (Blocco Nord, Piano -1). Un’occasione unica per vedere all’opera un vero acchiappafantasmi! (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Al fianco di Osimhen è rimasto sin dal primo istante il dottor Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, ma in clinica si sono precipitati anche il ds Giuntoli ed il grande amico di Victor da Lagos, Djib” L'amico personale di Victor è arrivato direttamente dalla Nigeria per stare vicino al calciatore del Napoli in questo momento difficile. (AreaNapoli.it)

Gazzetta: stasera si valuterà il ritorno a casa di Osimhen. I 90 giorni potrebbero accorciarsi - ilNapolista

Ma da chi gli sta vicino potrà ricevere anche una spinta in più. Le motivazioni di Osimhen potranno rivelarsi basilari nel periodo della ripresa. (CalcioNapoli24)

Osimhen è rimasto sotto osservazione in ospedale. La speranza è di poter vedere Osimhen riprendere a svolgere esercizi in palestra e a correre a Castel Volturno. La Gazzetta fa il punto sulle condizioni di salute di Victor Osimhen:. (IlNapolista)

È andata male a Victor Osimhen, operato due giorni per le multi fratture facciali rimediate nella partita contro l’Inter. Oggi il primo punto della situazione: dimesso dalla Clinica, ora 15 giorni di riposo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr