Marca celebra la prova di Musso: "Tre parate incredibili su Moreno, riflessi super"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Musso ha effettuato tre parate contro il miglior giocatore della scorsa Europa League, l'ultima, al 93'.

Anche la stampa spagnola elogia la straordinaria prestazione del portiere argentino dell'Atalanta, protagonista della sfida dell'Estadio de la Ceramica finita 2-2.

Scrive Marca: "Il suo nome è Juan e il suo cognome è Musso.

Riflessi incredibili, con i piedi e con le mani da terra

Marca celebra la prova di Musso: "Tre parate incredibili su Moreno, riflessi super". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo. Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) (Tutto Atalanta)

Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli (Milan News)

"E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. (TUTTO mercato WEB)

Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne Dopo quasi due anni torna finalmente la UEFA Youth League con il primo turno della fase a gironi. (Gazzetta Regionale)

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)