Marca celebra la prova di Musso: "Tre parate incredibili su Moreno, riflessi super"

Marca celebra la prova di Musso: Tre parate incredibili su Moreno, riflessi super
TUTTO mercato WEB INTERNO

Musso ha effettuato tre parate contro il miglior giocatore della scorsa Europa League, l'ultima, al 93'.

Anche la stampa spagnola elogia la straordinaria prestazione del portiere argentino dell'Atalanta, protagonista della sfida dell'Estadio de la Ceramica finita 2-2.

Scrive Marca: "Il suo nome è Juan e il suo cognome è Musso.

Riflessi incredibili, con i piedi e con le mani da terra

Marca celebra la prova di Musso: "Tre parate incredibili su Moreno, riflessi super". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il tecnico del Villarreal, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Atalanta. L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli (Milan News)

Gasperini ha richiamato i suoi giocatori subito in campo in vista del posticipo di sabato sera in casa della Salernitana, dividendo il gruppo in due. Due soli gli assenti: i lungodegenti Hateboer e Muriel, che hanno proseguito nei rispettivi lavori di recupero (Tuttosport)

Una prestazione che rimette in moto ambizioni e ottimismo. Viene giustamente sottolineata la personalità e il coraggio di Tolói e compagni, mostrati a fronte di un avversario senza dubbio di valore (Calcio Atalanta)

Atalanta, Musso: "Buon pareggio contro il Villarreal, che sogno la Champions"

Vi dispiace non aver vinto la partita con l’uomo in più? Il mister, dopo la gara con la Fiorentina, ci ha detto che dovevamo portare questa rabbia dentro. (tuttosalernitana.com)

Gasperini conferma Duvan Zapata al centro dell’attacco per l’esordio stagionale dell’Atalanta in Champions League, sul campo degli spagnoli del Villarreal. Prima dell’intervallo spagnoli vicinissimi al raddoppio con Moreno, Musso è strepitoso e salva l’Atalanta. (LaPresse)

Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. Le parole di Musso dopo Villarreal-Atalanta. "Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr