Dasà, incidente sul lavoro, grave un operaio

Quotidiano del Sud INTERNO

Tempo di lettura < 1 minuto. DASÀ (VIBO VALENTIA) – Incidente sul lavoro a Dasà.

Da una prima ricostruzione pare che il mezzo ha spinto contro il muro l uomo che è caduto a terra.

All’entrata del paese, secondo quanto è possibile apprendere, un camion in sosta si è liberato improvvisamente andando a colpire un operaio di una ditta che sta eseguendo dei lavori per conto del comune lungo il fiume.

Sul posto anche i carabinieri di Arena guidati dal maresciallo Valerio Oriti

Sul posto dopo essere stati allertati è giunta una ambulanza del 118 e vista la gravità della situazione, pare si tratta di un trauma addominale e toracico, è stato allertato l’elisoccorso. (Quotidiano del Sud)

Su altri giornali

Il mezzo, dalle prime informazioni, avrebbe spinto l'uomo contro un muro. Un operaio è rimasto ferito a seguito di un incidente a Dasà. (LaC news24)

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono accorsi anche i carabinieri della stazione di Arena guidati dal maresciallo Valerio Oriti per le indagini del caso al fine di accertare eventuali responsabilità per l’accaduto Viste le gravi condizioni, è stato poi trasferito in ospedale con l’elisoccorso. (Il Vibonese)

A farne le spese, a metà mattinata, un uomo di 50 anni, di Figline Valdarno (FI), caduto a seguito del cedimento del tetto di un capannone da un'altezza di 5 metri. Sul posto - un cantiere a Pieve a Pesciano, Comune di Laterina-Pergine (AR), sono intrervenuti automedica, ambulanza e carabinieri. (FirenzeToday)

L'operaio stava lavorando con un ragno meccanico all'interno di un cantiere e stava svolgendo alcuni attività di scavo quando il mezzo si è improvvisamente rovesciato. Il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. (il Dolomiti)

Ha sbattuto più volte contro i ponteggi prima di arrivare a terra Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. (Youtvrs)

A quanto pare l’uomo ferito era a bordo della macchina “ragno” e si sarebbe infortunato a causa di una frana del terreno. Pubblicità Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)