HomePod Mini, arriva in Italia lo smart speaker di Apple

Su HomePad Mini ovviamente c'è il wi-fi, per ottenere informazioni e notizie in tempo reale, anche se il collegamento con gli altri device Apple avviene tramite AirPlay

Con la versione minion, la company americana ci riprova ad aggredire un mercato saturo di device di questo tipo.

Molto curata la parte audio, con un sistema di diffusione di musica e voce a 360 gradi, che se aggiunto ad altri device HomePod mini nelle varie stanze dell'abitazione consente di riprodurre audio dalla stessa sorgente, come già fanno Alexa e Google. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apple HomePod mini è disponibile in Italia in cinque colori, comprese le nuove tonalità giallo, arancione e blu che si aggiungono ai classici bianco e grigio siderale. Apple HomePod mini: dove acquistare. (igizmo.it)

Attenzione però: il bluetooth in purezza non si può usare per lo streaming come si farebbe con un dispositivo generico È compatibile esclusivamente con iPhone SE, iPhone 6S o superiori e i modelli più nuovi di iPod Touch, iPad, iPad Air, iPad Pro e iPad Mini. (Wired Italia)

E adesso che ha avuto modo di arrivare pure in Italia, ci sarà la possibilità di metterlo alla prova per valutare la sua efficienza. Caratteristiche e prezzo. (Android Italy)

Come fare quindi per acquistare in tempo per le festività natalizie un nuovo HomePod Mini per sé o come regalo per i propri cari? Nel caso foste interessati all’acquisto di un HomePod Mini, avrete sicuramente notato che tramite Apple Store i tempi di spedizione sono al momento esageratamente lunghi. (Tom's Hardware)

HomePod mini: cos’è e come funziona. HomePod mini. HomePod mini è lo smart speaker, o altoparlante intelligente, di Apple. Ecco cos’è, come funziona, a cosa serve HomePod mini, prezzo, caratteristiche e funzionalità. (Money.it)

E con più HomePod mini insieme, crei il tuo sistema audio diffuso per un suono ancora più avvolgente. APPLE HOMEPOD MINI, ECCO L’ASSISTENTE INTELLIGENTE DELLA MELA: DETTAGLI E PREZZO. POTREBBE INTERESSARTI → Apple dovrà stravolgere gli iPhone e inizierà da iPhone 14 pare. (Computer Magazine)