HomePod Mini, arriva in Italia lo smart speaker di Apple

HomePod Mini, arriva in Italia lo smart speaker di Apple
Altri dettagli:
Leggo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Su HomePad Mini ovviamente c'è il wi-fi, per ottenere informazioni e notizie in tempo reale, anche se il collegamento con gli altri device Apple avviene tramite AirPlay

Con la versione minion, la company americana ci riprova ad aggredire un mercato saturo di device di questo tipo.

Molto curata la parte audio, con un sistema di diffusione di musica e voce a 360 gradi, che se aggiunto ad altri device HomePod mini nelle varie stanze dell'abitazione consente di riprodurre audio dalla stessa sorgente, come già fanno Alexa e Google. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E adesso che ha avuto modo di arrivare pure in Italia, ci sarà la possibilità di metterlo alla prova per valutare la sua efficienza. Caratteristiche e prezzo. (Android Italy)

HomePod mini è compatibile con iPhone SE, iPhone 6s o modelli successivi e iPod touch (settima generazione) con iOS 14; oppure con iPad Pro, iPad (quinta generazione o modelli successivi), iPad Air 2 o modelli successivi e iPad mini 4 o modelli successivi con iPadOS 14 Sul primo fronte, HomePod mini utilizza il 99% di terre rare riciclate e il magnete al neodimio dell’altoparlante utilizza il 100% di terre rare riciclate. (esquire.com)

Apple HomePod mini è disponibile in Italia in cinque colori, comprese le nuove tonalità giallo, arancione e blu che si aggiungono ai classici bianco e grigio siderale. Apple HomePod mini: dove acquistare. (igizmo.it)

Apple: Sbarca in Italia il suo ultimo gioiello: HomePod Mini

Nel tempo, con il recente lancio di iOS 15, Siri ha compiuto non pochi progressi in ottica di prestazioni, localizzazione e affidabilità e utilizzando Homepod mini si nota piuttosto facilmente. Tentativo di riscatto o mossa strategica che sia, il rapporto qualità-prezzo di HomePod mini è a mio avviso ottimo e potrebbe far guadagnare ad Apple nuovi adepti (HDblog)

HomePod mini può essere configurato per riprodurre musica multi stanza, quando si utilizzano più dispositivi, ma può anche essere impostato per funzionare come un tradizionale sistema audio stereo. (Libero Tecnologia)

E con più HomePod mini insieme, crei il tuo sistema audio diffuso per un suono ancora più avvolgente. E ancora: “HomePod mini è un concentrato di innovazioni: per questo ha un suono così incredibilmente potente, pur essendo uno speaker così piccolo. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr