Roberto Cesati getta acqua sul fuoco: «Il Modena non è obbligato a vincere»

La Gazzetta di Modena La Gazzetta di Modena (Cultura e spettacolo)

Nonostante sia ancora presto, le pretendenti che investiranno tanto per ottenere il salto di categoria saranno altre e non noi”.

Parola del direttore generale Roberto Cesati, che ha spiegato gli obiettivi stagionali dei gialli.

L’obiettivo è consolidare e migliorare ulteriormente il rapporto con la bassa modenese, mi auguro che grazie a questo connubio arrivino risultati importanti.

Il Modena non ha l’obbligo di vincere il campionato e conquistare la promozione in serie B, ma vuole alzare l’asticella e costruire una squadra competitiva. (La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

Lo chiede la Provincia di Modena in una lettera inviata ieri alla Regione. Al di là dei formalismi, il testo della missiva è molto chiaro: il trasporto pubblico modenese è sempre stato penalizzato. (Il Resto del Carlino)

I casi attivi, cioè il numero di malati effettivi, a oggi sono 1.496 (25 in più rispetto a ieri). Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 29.670 casi di positività, 36 in più rispetto a ieri, di cui 21 persone asintomatiche individuate nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (La Pressa)

Ai carabinieri di Carpi non è servito molto tempo per identificarlo e per recuperare il mezzo, poi riconsegnato in perfette condizioni alla proprietaria, che nel frattempo ne aveva denunciato il furto in caserma. (La Gazzetta di Modena)

Il 70enne stava eseguendo esercizi di riabilitazione nell'impianto natatorio. SESTOLA. Un pensionato settantenne stava eseguendo esercizi di riabilitazione motoria quando è stato colto da malore e immediatamente soccorso. (La Gazzetta di Modena)

Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale. Gli 8 nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano tutti in isolamento domiciliare, sette di loro sono sintomatici. (La Pressa)

Nei territori, nella provincia di Modena, degli 8 nuovi positivi, 4 sono legati al focolaio originato dalla giovane turista rientrata da Riccione e gli altri sono contatti stretti di casi noti. I casi attivi, cioè il numero di malati effettivi, a oggi sono 1.471 (20 in più rispetto a ieri). (La Pressa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr