NBA Finals, CP3 verso Gara 6: “Controlliamo il nostro destino: è eccitante”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NbaReligion SPORT

Una situazione non ottimale quella dei Suns ma anche ricca di adrenalina, come sottolineato da Chris Paul nella conferenza stampa pre partita.

Controlliamo il nostro destino e penso che non ci sia cosa più eccitante”. Leggi anche:. NBA Finals, Monty Williams è ottimista per Gara 6. NBA, Devin Booker sul paragone con Kobe: “Non dovrebbe esistere”. NBA, Giannis prepara Gara 6: “Devo rimanere calmo”

I Milwaukee Bucks infatti proveranno a sfruttare il primo match point a loro disposizione, mentre i Phoenix Suns hanno tutto l’interesse nel riportare la serie in Arizona (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella notte i Milwaukee Bucks hanno conquistato il titolo NBA 2021, il primo per Giannis e Thanasis Antetokounmpo. I due fratelli si aggiungono all'altro fratello, Kostas, che l'anno scorso ottenne l'anello con i Los Angeles Lakers, diventando i primi tre fratelli a vincere almeno un titolo nella NBA. (Pianetabasket.com)

Una presenza a bordocampo che ha in parte sorpreso il n°34 dei Milwaukee Bucks, che ha raccontato in conferenza stampa il suo stupore: “A pensarci è tutto così incredibile: la prima volta che lui è arrivato alle Finals era il 2007, io non avevo mai giocato a pallacanestro in vita mia all’epoca”, sottolinea Antetokounmpo, aggiungendo poi che, a differenza di Chris Paul (amico di LeBron e il principale motivo per cui James ha deciso di essere in prima fila a seguire il match), lui non ha avuto modo di parlare con LeBron: “Non c’è stato modo di salutarci, né di chiacchierare. (Sky Sport)

Si va al primo timeout con i Bucks in vantaggio 6-5 dopo la tripla di Chris Paul. Un altro canestro da tre punti dei Bucks, stavolta firmato Portis, ricaccia Phoenix a -7 e costringe Monty Williams al timeout (18-11 Bucks). (NbaReligion)

Festa grande, anzi grandissima in casa Milwaukee Bucks: è arrivata in gara 6 contro i Phoenix Suns la vittoria che vale il titolo NBA. A proposito del greco, ultima partita di queste Finals eccezionale con uno score personale a fine match di 50 punti. (SuperNews)

L'ala greca ha regnato per tutta la partita sia in difesa che in attacco, realizzando una delle prestazioni più eclatanti della storia dell'Nba con 50 punti (solo altri sei atleti c'erano riusciti in una finale), 14 rimbalzi e cinque stoppate (Sport Mediaset)

Non è questione di odio nei confronti di Antetokounmpo: merita tutto ciò che ha conquistato e anche di più” Suggestione avallata anche da altri utenti, ma che ha fatto storcere il muso a Rudy Gobert. (Sky Sport)