NBA Finals, CP3 verso Gara 6: “Controlliamo il nostro destino: è eccitante”

NbaReligion SPORT

Una situazione non ottimale quella dei Suns ma anche ricca di adrenalina, come sottolineato da Chris Paul nella conferenza stampa pre partita.

Controlliamo il nostro destino e penso che non ci sia cosa più eccitante”. Leggi anche:. NBA Finals, Monty Williams è ottimista per Gara 6. NBA, Devin Booker sul paragone con Kobe: “Non dovrebbe esistere”. NBA, Giannis prepara Gara 6: “Devo rimanere calmo”

I Milwaukee Bucks infatti proveranno a sfruttare il primo match point a loro disposizione, mentre i Phoenix Suns hanno tutto l’interesse nel riportare la serie in Arizona (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gioia nella gioia, il titolo di MVP delle finali NBA 2021, la soddisfazione e lo scarico di tensione sono state evidenziate dalle lacrime di commozione a fine match . A proposito del greco, ultima partita di queste Finals eccezionale con uno score personale a fine match di 50 punti. (SuperNews)

Tanto che lo stesso giocatore dei Blazers, di fronte all’ennesima contestazione da parte dei suoi follower, ci ha tenuto a precisare: “Giannis è l’MVP di queste finali, ma Middleton è stato decisivo. Suggestione avallata anche da altri utenti, ma che ha fatto storcere il muso a Rudy Gobert. (Sky Sport)

Nel 2019, dopo la vittoria dei Toronto Raptors, Pau e Marc Gasol divennero la prima coppia di fratelli a vincere un anello nella NBA I due fratelli si aggiungono all'altro fratello, Kostas, che l'anno scorso ottenne l'anello con i Los Angeles Lakers, diventando i primi tre fratelli a vincere almeno un titolo nella NBA. (Pianetabasket.com)

I Bucks alzano il trofeo: guarda il momento in cui sono diventati re dell’NbaMilwaukee ha vinto il suo primo titolo in 50 anni | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

Holiday il batti e ribatti con una nuova tripla, Paul risponde però con la stessa moneta Si va al primo timeout con i Bucks in vantaggio 6-5 dopo la tripla di Chris Paul. (NbaReligion)

Trascinati da un leggendario Giannis Antetokounmpo, i Milwaukee Bucks hanno conquistato il secondo titolo Nba della loro storia (mancava da 50 anni, dal 1971) battendo in casa 105-98 i Phoenix Suns e vincendo 4-2 le finali al meglio delle 7 partite. (Sport Mediaset)