Le pagelle di Pirlo: CR7 non basta a nascondere una partita preparata male e giocata peggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Primo tempo imbarazzante per povertà di contenuta, ripresa migliore per spirito di battaglia.

Le pagelle di Pirlo: CR7 non basta a nascondere una partita preparata male e giocata peggio. vedi letture. Una doppietta di Cristiano Ronaldo salva una Juventus sull'orlo del baratro.

Bocciato ancora una volta Andrea Pirlo, voto 5 da Tuttosport: "Il risultato non basta a nascondere quanto questa partita sia stata preparata male e giocata peggio (o viceversa)". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)

Simone Inzaghi non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio. E la Juve osserva, da lontano, in attesa di capire chi dovrà pagare la stagione negativa dei bianconeri. (ilBianconero)

E' l'Udinese la squadra in Serie A ad aver subito più rigori contro in questa stagione. Dietro l'Udinese ecco la Fiorentina, con dieci rigori subiti e otto realizzati, e lo Spezia, con nove rigori subiti, dei quali otto realizzati (TuttoUdinese.it)

Una long and winding road, canterebbe McCartney Paul, che ci guida verso “la tua porta”, che è quella d’ingresso per l’Europa dei grandi L’ultima volta che avevo esultato così tanto per un gol “inutile” era stato il 12 dicembre 2010, in uno strano Juve Lazio vinto alla fine con un gol fortunoso di Krasic. (juventibus)

Il ko con l'Udinese sarebbe stato preoccupante, grazie a quei due gol il portoghese ha dato una bella mano alla società e all'allenatore" Negli studi di Sky Sport, l'ex portiere Luca Marchegiani ha commentato così la vittoria della Juventus nell'ultima giornata di campionato: "Con la doppietta contro l'Udinese Cristiano Ronaldo ha salvato la panchina di Pirlo. (ilBianconero)

Il ballottaggio ora è tutto spostato al fianco di Cristiano Ronaldo E spesso quel passo l'ha fatto proprio Chiesa, che in questo campionato ha già totalizzato 12 gol e 8 assist. (ilBianconero)