Semplici: “Vedremo alla fine quanto vale questo punto…”

Semplici: “Vedremo alla fine quanto vale questo punto…”
Il Posticipo SPORT

Il Cagliari muove la classifica.

Il Cagliari si aggrappa con tutte le sue forze alla salvezza e coglie un punto preziosissimo al "Maradona".

punto preziosissimo a Napoli.

Vedremo alla fine quanto vale questo punto, perché dà continuità alle vittorie ottenute nella scorse settimane

Semplici muove ancora la classifica pareggiando su un campo difficile dopo aver giocato una partita di grandissimo carattere. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue dichiarazioni:. "Sono felice per il gol, ma ovviamente ancora di più per l'importanza del pareggio giunto in questo modo. Questa squadra ha un'anima, uno spirito forte che sta dimostrando gara dopo gara. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Siamo partiti più coperti poi abbiamo fatto un grosso errore su fallo laterale che ha portato al loro gol. Questa squadra però è fatta di calciatori che si sono guardati negli occhi e che insieme proveranno a raggiungere la salvezza (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Napoli raccoglie molto meno di quanto sperasse nella gara di campionato contro il Cagliari, gli azzurri hanno pareggiato per 1-1 allo stadio Maradona. Il mister è apparso nervoso soprattutto per due motivi, il primo perché ritiene che il secondo gol di Osimhen era assolutamente regolare, il tocco sulla schiena di Godin a suo avviso non era da considerarsi falloso. (AreaNapoli.it)

Pagelle Napoli – Cagliari 1-1: Osimhen illude, Nandez agguanta il pari all’ultimo respiro! Voti Fantacalcio

Devo fare i complimenti ancora una volta agli uomini entrati dalla panchina: questa deve diventare la nostra forza. La gara di Benevento potrebbe essere non dico uno spartiacque, dato che mancherebbero ancora tre partite, ma un impegno importantissimo senz'altro. (Cagliari Calcio)

Un inizio devastante, quello dei partenopei, contro un Cagliari intimidito; ma piano piano la squadra di Semplici ha trovato coraggio, ha messo dentro nuovamente il cuore, ha resistito agli attacchi di un Napoli che voleva chiuderla e ha creduto sino alla fine alla possibilità di riprenderla. (CalcioNapoli24)

Nandez 7 - Torna al gol dopo mesi di digiuno, e lo fa in maniera bellissima, con una scivolata allo scadere che regala un punto importantissimo al Cagliari Voti Fantamagazine. Dopo diversi mesi di rincorsa all’Europa che conta, il Napoli arriva alla trentaquattresima partita da terzo. (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr