DIRETTA - Calciomercato Lazio: Brandt in pole, distanza minima col Bordeaux per Basic

DIRETTA - Calciomercato Lazio: Brandt in pole, distanza minima col Bordeaux per Basic
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio prosegue il proprio lavoro ad Auronzo di Cadore agli ordini di mister Sarri.

IDEA SHAQIRI - Shaqiri è un altro profilo che, nelle ultime ore, è stato accostato con insistenza ai biancocelesti.

Per la Lazio, tuttavia, non è la prima scelta ma un calciatore, che tra qualche mese compirà 30 anni, da tenere in considerazione.

L'argentino piace al Psg e proprio nella giornata di ieri i francesi avrebbero riallacciato i rapporto con la Lazio e rilanciato per l'argentino. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Al momento sono ancora due le squadre interessate all'argentino. La Lazio continua ad attendere novità sul fronte Correa. (Calciomercato.com)

Tra Correa e la Juve c’è anche il Tottenham di Paratici. L’ex dirigente bianconero è interessato al talento della Lazio. (Calcio News 24)

Joaquin Correa. Lotito però vorrebbe monetizzare il più possibile per poi investire i soldi su altri profili. (Lazio News 24)

Lazio, il punto sul mercato: Correa è sempre più lontano

La Lazio continua a lavorare senza sosta sul mercato e vorrebbe regalare a Maurizio Sarri alcuni nuovi innesti, oltre a quelli già arrivati nei giorni scorsi. Prosegue la trattativa per Julian Brandt tra la Lazio e il Borussia Dortmund, che ha abbassato le proprie pretese: accordo vicino? (Lazio News 24)

Sono molti i club interessati a lui, e tra questi vi è anche la Lazio, ma Tare smentisce l'ipotesi paragonandola più a un sogno (Insigne chiede almeno 5 milioni di euro l'anno) Come riporta Repubblica, tra i tanti nomi spuntati vi è anche quello di Lorenzo Insigne. (Calciomercato.com)

Stefan Radu ancora in biancoceleste. Si pensava che il difensore potesse non rinnovare il contratto a fine stagione, ma Stefan Radu e la Lazio hanno iniziato gli allenamenti per la prossima stagione insieme. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr