Il CorSport in prima pagina: "Sarri e Gigio finalmente"

Milan News SPORT

Gigio Donnarumma ha risolto il suo futuro, prima dell'inizio dell'Europeo, trovando l'accordo con il PSG per 5 anni a 12 milioni.

"Sarri e Gigio finalmente" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi.

I due casi più spinosi di questo inizio di mercato alle battute finali

Spazio al mercato e al ritorno di Maurizio Sarri dopo un anno di assenza.

Il tecnico riparte dalla Lazio di Claudio Lotito (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Sarri alla Lazio, Sacchi: “Ha imparato dal flop Juve, non era in sintonia coi dirigenti”. Nel pomeriggio è arrivata la tanto attesa ufficialità di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Prima di tutto per il calcio italiano, poi per lui e anche per i tifosi della Lazio. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli: Orsolini primo obiettivo se Politano dovesse essere ceduto alla Lazio. Contatti in corso tra le parti (Calcio News 24)

Credo sia una garanzia, è un grande allenatore ma per fare risultati serve una grande società e una grande squadra. Sarri-Lazio, l’opinione di Giordano. “I concetti sono quelli, le caratteristiche dei calciatori poi magari ti portano a fare qualcosa di diverso (CalcioNapoli1926.it)

Un grande colpo per Claudio Lotito che, salutato Simone Inzaghi voltato all’Inter, ha puntato su un altro grande allenatore che conosce molto bene la nostra serie A. Con Sarri la Lazio acquista sicuramente anche un po’ di esperienza internazionale in più visto che, ai tempi del Chelsea, ha vinto un’Europa League in finale con l’Arsenal. (CIP)

Sarri lo vuole ed è convinto che con lui, Luis Alberto e Milinkovic potrebbe essere un centrocampo da favola. NUOVA IDEA. Non solo Loftus-Cheek, perché la Lazio continua a pensare già agli esterni per il gioco di Sarri. (ilmessaggero.it)

Dopo Loftus-Cheek, secondo quanto riportato da SkySport Sarri avrebbe proposto l'acquisto di Matteo Politano dal Napoli, esterno che si adatterebbe alla perfezione al suo 4-3-3 La Lazio attende che il Comandante metta confermi nero su bianco gli accordi presi di parola con Lotito. (Calciomercato.com)