COVID: INDIA al COLLASSO, NUOVO RECORD di CONTAGI e VITTIME e altro LOCKDOWN. La SITUAZIONE nel VIDEO

COVID: INDIA al COLLASSO, NUOVO RECORD di CONTAGI e VITTIME e altro LOCKDOWN. La SITUAZIONE nel VIDEO
iLMeteo.it INTERNO

I dettagli nel video qui sopra

Molti ospedali sono al collasso e non riescono a prestare soccorso a tutti.

La SITUAZIONE nel VIDEO. Nuovo record i contagi in India, 400 mila in sole 24 ore, la situazione si fa sempre più grave giorno dopo giorno; le autorità locali hanno disposto nuovi lockdown nazionali, ma lo scenario è critico.

al COLLASSO, NUOVO RECORD di CONTAGI e VITTIME e altro LOCKDOWN.

(iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

(LaPresse/AP) – L’India conferma che gli oltre 20 milioni di contagi da coronavirus dall’inizio della pandemia nel Paese rappresentino una vasta sottostima (LaPresse)

Le cure domiciliari non le posso chiaramente fare perché siamo in albergo. Ieri in consiglio comunale a Firenze ha esposto il caso il consigliere Alessandro Draghi: "La mia angoscia è che questa situazione venga dimenticata a breve (LA NAZIONE)

All’indomani del record mondiale di oltre 400mila contagi in un giorno, l’India ha registrato un nuovo triste record: 3.689 morti in 24 ore. Oltre a questo, in tutto il Paese si moltiplicano le iniziative private di raccolta fondi (nel Regno Unito 1, 4 milioni di persone hanno origini indiane) . (La Gazzetta di Modena)

Coppia rimasta bloccata in India con la figlia adottiva, appello disperato per il rimpatrio: “Mia moglie si è aggravata, la situazione sta degenerando” VIDEO

ew Delhi - Continua la drammatica diffusione del Covid-19 in India, anche se il bilancio giornaliero di 368.147 casi è in calo per il secondo giorno rispetto al picco superiore a 400 mila di due giorni fa. (AGI - Agenzia Italia)

Negli ultimi dieci giorni, la maggior parte delle farmacie ha esaurito le scorte di medicinali di base, vitamine, zinco, paracetamolo. I lavoratori migranti allora sono tornati verso casa a Varanasi e nella zona circostante, a bordo di treni, autobus, camion sovraffollati. (Adnkronos)

Enzo Galli e Simonetta Filippini hanno avuto in adozione una bambina indiana di 2 anni, che ha finora vissuto in un istituto. Le condizioni della donna, che è stata finora seguita in un albergo sanitario di Nuova Delhi, stanno peggiorando e si sta preparando il trasferimento in un ospedale. (tvprato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr