Demi Lovato, il trailer del documentario Dancing With The Devil: “L’overdose mi ha lasciato danni al cervello”

Demi Lovato, il trailer del documentario Dancing With The Devil: “L’overdose mi ha lasciato danni al cervello”
Wonder Channel CULTURA E SPETTACOLO

Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due.

Trailer della docuserie di Demi Lovato, Dancing With The Devil

Pubblicato il trailer del nuovo documentario di Demi Lovato, Dancing With The Devil: la premiere su Youtube è prevista per il 23 marzo. Demi Lovato torna con un nuovo documentario con la quale vuole parlare per la prima volta a cuore aperto degli ultimi due anni della sua vita. (Wonder Channel)

Ne parlano anche altre testate

Demi Lovato ( TUTTO SU DI LEI ) rivela di aver subito tre ictus e un infarto dopo l’overdose di cui fu vittima nel 2018 ( GUARDA ). E spiega come tuttora ne sia patendo le conseguenze: “Ho punti ciechi nella vista”. (OGGI)

La popstar Demi Lovato ha raccontato la sua terribile esperienza del 2018, quando dopo tre ictus e un infarto è stata ad un passo dalla morte. Sulla seconda possibilità di vita che le è capitata, infine, Demi ha commentato dicendo: “Ho avuto molte vite, come un gatto (Periodico Italiano)

Instagram di Demi Lovato. Su Instagram, nemmeno a dirlo, il numero dei followers dell’artista è da capogiro Chi è Demi Lovato. Biografia. Demi Lovato è in realtà Demetria Devonne Lovato, conosciuta per essere una cantautrice e un’attrice degli Stati Uniti. (DonnaPOP)

Demi Lovato rivela: "Ho avuto tre ictus e un infarto dopo un'overdose"

L'overdose in cui finì Demi Lovato nel 2018 provocò all'artista tre ictus e un infarto, lasciandola con limitazioni i cui effetti non sono svaniti ancora oggi. (l'Adige)

Nel documentario Demi Lovato racconta ogni aspetto della sua carriera e della vita privata, anche i momenti di buio Il 23 marzo su YouTube sarà disponibile il documentario esclusivo “Dancing with devil” che racconta il turbolento passato di Demi Lovato. (Bellacanzone)

È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". Demi Lovato fa i conti con il suo passato. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr