Demi Lovato, il trailer del documentario Dancing With The Devil: “L’overdose mi ha lasciato danni al cervello”

Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due.

Trailer della docuserie di Demi Lovato, Dancing With The Devil

Pubblicato il trailer del nuovo documentario di Demi Lovato, Dancing With The Devil: la premiere su Youtube è prevista per il 23 marzo. Demi Lovato torna con un nuovo documentario con la quale vuole parlare per la prima volta a cuore aperto degli ultimi due anni della sua vita. (Wonder Channel)

Ne parlano anche altre testate

Ho avuto tre ictus e un infarto. Demi Lovato: Dancing with the Devil | Official Trailer. Watch this video on YouTube. Insieme a lei a raccontare la sua storia ci sono i suoi amici, la sua famiglia e alcune celebrità che hanno conosciuto Demi da vicino in questi anni (Gingergeneration.it)

Il mio dottore ha detto che avevo dai 5 ai 10 minuti di vita. Con il lancio del trailer ufficiale del documentario Dancing With The Devil, Demi Lovato ci ha fatto ascoltare una breve anteprima di quello che sarà il nuovo singolo, che porta lo stesso titolo dello show che andrà in onda su Youtube il prossimo 23 marzo. (Gingergeneration.it)

Il 23 marzo su YouTube sarà disponibile il documentario esclusivo “Dancing with devil” che racconta il turbolento passato di Demi Lovato. Nel documentario Demi Lovato racconta ogni aspetto della sua carriera e della vita privata, anche i momenti di buio (Bellacanzone)

L’overdose è avvenuta solo un mese dopo la rottura di sei mesi di sobrietà da parte della Lovato. Oggi, anticipando l’uscita della serie documentaristica su di lei, Dancing with the Devil, svela alcuni sconvolgenti retroscena dei suoi momenti peggiori. (LaScimmiaPensa.com)

La frase che ci ha colpiti di più è questa: "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando". Puoi vedere il teaser di Dancing With the Devil di Demi Lovato qui:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato). (MTV.IT)

"Non guido l'automobile perché ho punti ciechi nella mia vista", ha detto. Demi Lovato fa i conti con il suo passato. (la Repubblica)