Atalanta, Djimsiti assente contro il Venezia: indisponibile anche per l’Inter?

Inter-News SPORT

L’Atalanta proprio in questi minuti sta sfidando il Venezia negli ottavi di Coppa Italia.

Per la gara contro i veneti di Paolo Zanetti, oltre a Roberto Piccoli, Marco Sportiello e Davide Zappacosta, già assenti con l’Udinese, risulta indisponibile anche Berat Djimsiti

Atalanta, Djimsiti assente contro il Venezia: indisponibile anche per l’Inter?

Tra i nerazzurri di Gasperini, prossimi avversari dell’Inter in campionato, risulta indisponibile Djimsiti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato di gennaio aperto, ma si pensa anche ai colpi per l'estate. Tra nomi sulla lista di Tare e della Lazio, oltre. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. (La Lazio Siamo Noi)

Nella passata stagione l'Atalanta ci è andata molto vicino ma è stata sconfitta dalla Juventus proprio nella finale di Coppa Italia. Duvan Zapata e compagni ora sono pronti a ricominciare e per le quote non dovrebbero trovare neanche grossi problemi a passare il turno. (Tuttosport)

Inizia dal Gewiss Stadium di Bergamo l'avventura dell'Atalanta in Coppa Italia con gli uomini di Gasperini che affronteranno il Venezia in gara secca, nel match che mette in palio l'accesso ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

Convocati Venezia: contro l'Atalanta out Forte, Vacca e Modolo

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Atalanta - Venezia. Coppa Italia – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Atalanta e Venezia. (Eurosport.it)

Il match Atalanta-Venezia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 Dove vedere Atalanta-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? (Il Pallone Gonfiato)

Commenta per primo Ecco i convocati del Venezia per la sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta: come annunciato da Zanetti in conferenza stampa, restano fuori Vacca e Modolo per condizioni fisiche, out anche Bjarkason e Forte per questioni di mercato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr