Serie A, come vedere in diretta tv Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo

Tvblog SPORT

Serie A, le partite di oggi in diretta tv. MERCOLEDÌ 7 APRILE. ore 18.45. Juventus-Napoli (recupero 3a giornata) in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 e Sky Sport 254 (satellite e internet); streaming NOW. telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà e Massimo Ugolini. Inter-Sassuolo (recupero 28esima giornata) in diretta su Dazn

Disponibile per gli abbonati anche il servizio streaming su dispositivi mobili, computer e smart tv (Sky Go, Now Tv e Dazn). (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

La parola scudetto è riecheggiata parecchie volte in terra partenopea da quando il Napoli è tornato a competere per le posizioni più alte di classifica. Per il Napoli due stagioni con luci ed ombre. Ben più evidente è stata la debacle degli azzurri, soprattutto in termini di campionato. (MondoNapoli)

Tuttavia, i dialoghi per il rinnovo sono ancora fermi e il club nerazzurro, a fine stagione, discuterà col giocatore per capire se le vedute sono condivise Dal suo approdo nell’estate del 2018, non ci ha messo molto a ritagliarsi uno spazio da autentico protagonista nell’Inter. (CIP)

Un vantaggio come quello della Juve campione. vedi letture. Per Conte è arrivato il momento di chiudere i conti. Si tratterebbe di un vantaggio in linea con quello di tante Juventus dominatrici nelle ultime 9 stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Roma – Alla diciottesima giornata (Juventus-Roma), il gol di Benatia è viziato da un blocco irregolare dello stesso Benatia su Fazio. Da Pechino a San Siro: Juventus-Napoli, tutte le tappe di un sogno “scippato” (FOCUS VIDEO IN ALLEGATO). (CalcioNapoli1926.it)

– La 35° giornata di Serie C, Girone C, mette di fronte Catania e Potenza, due squadre con obiettivi diversi da raggiungere e ad un passo da tali obiettivi. Scontro fondamentale, dunque: ecco dove vedere Catania Potenza in tv e streaming. (SuperNews)

E la classifica – che dice +8 sul Milan, +10 sull'Atalanta e +12 su Juve e Napoli – è lì a trasformare questa percezione in una solida realtà", ha concluso Rivista Undici Ne è convinta anche Rivista Undici, che a proposito dei nerazzurri sottolinea: "La vittoria dell'Inter a Bologna è una sentenza non scritta sul destino della Serie A 2020/21. (fcinter1908)