Serie A, come vedere in diretta tv Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo

Serie A, come vedere in diretta tv Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo
Tvblog SPORT

Serie A, le partite di oggi in diretta tv. MERCOLEDÌ 7 APRILE. ore 18.45. Juventus-Napoli (recupero 3a giornata) in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 e Sky Sport 254 (satellite e internet); streaming NOW. telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà e Massimo Ugolini. Inter-Sassuolo (recupero 28esima giornata) in diretta su Dazn

Disponibile per gli abbonati anche il servizio streaming su dispositivi mobili, computer e smart tv (Sky Go, Now Tv e Dazn). (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il compagno di nazionale andrà via dal City a costo zero e ci sarebbero tutte le premesse per il suo ritorno nella Liga ma con la maglia dei catalani. Sfumerebbe così Lautaro Martinez che il Barcellona ha seguito per mesi nella scorsa stagione, un’ottima notizia per i nerazzurri che hanno l’occasione di blindarlo definitivamente (InterLive.it)

– La 35° giornata di Serie C, Girone C, mette di fronte Catania e Potenza, due squadre con obiettivi diversi da raggiungere e ad un passo da tali obiettivi. Scontro fondamentale, dunque: ecco dove vedere Catania Potenza in tv e streaming. (SuperNews)

In campo Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, sfide non disputate per Covid, con relativo strascico di polemiche. Il punto sulle probabili formazioni di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, sulla guida tv dei match e sugli intrecci di calciomercato. (CalcioMercato.it)

TS - Sassuolo spartiacque: dopo l'andata numeri completamente diversi in difesa

Allenatore De Zerbi Calcio d'inizio alle 18.45 con diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 254. (Quotidiano.net)

Juve, mai così male dall’era Conte. E proprio quando ciò accade, guardando chiaramente alla Serie A, il Napoli non ne approfitta. (MondoNapoli)

Come sottolinea Tuttosport, "prima della gara con gli emiliani, Handanovic era riuscito a mantenere la sua porta illibata in una sola occasione. Lo spartiacque tra l'Inter in difficoltà in difesa e quella ben più solida è stata Sassuolo-Inter, gara d'andata. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr