Schira: 'Mertens sempre più vicino al Galatasaray, contratto fino al 2024'

AreaNapoli.it SPORT

Discorsi aperti per chiudere l'accordo con un contratto fino al 2024".

Non a caso ci sta pensando seriamente il Galatasaray, una big del campionato turco, pronto a mettere sotto contratto l'attaccante che ha salutato il Napoli dopo nove grandi stagioni

Nicolò Schira, esperto di mercato, attraverso i suoi canali social, rivela: "Dries Mertens è sempre più vicino al Galatasaray.

Dries Mertens è pronto a dire sì al Galatasaray, per lui pronto contratto fino al 2024. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dare la notizia dell’accordo tra Mertens ed il Galatasaray è stata la giornalista Jolanda De Rienzo sul proprio account twitter. Il giocatore belga ha voluto promettere ai suoi tifosi che questo non è affatto un addio, ma solo un arrivederci. (Napoli Calcio Live)

E Mertens saluta il Napoli". Nel frattempo Mertens dice addio ai tifosi e alla città: "Non è finita come avrei voluto" (TUTTO mercato WEB)

Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. Dal 7° posto a seguire. M' 'O VVECO IO. IN EVIDENZA. L'ATTORE - D'Amore commenta il video saluto di Dries Mertens: "Ora piangiamo per te, per quanto ci hai voluto bene, ciao amico mio". (Napoli Magazine)

Advertisement. Tutti coloro che hanno preso parte a “La Notte Azzurra” hanno potuto gustare i tanti piatti di pesce azzurro cucinati per l’occasione dal noto chef Emanuele Mancuso. La seconda edizione de “La Notte Azzurra” ha chiuso così i battenti con tanti apprezzamenti e con un arrivederci al prossimo anno (Corriere di Lamezia)

Dopo il bellissimo video pubblicato da Dries Mertens, per Aurelio De Laurentiis c’è stata più di qualche ‘critica’. Addio Mertens, Bellinazzo attacca Aurelio De Laurentiis: “Radere al suolo il proprio passato vuol dire sterilizzare il proprio futuro”. (Napoli Calcio Live)

Successivamente, con la ‘dipartita’ di Sarri in luogo di Carlo Ancelotti, il ‘quattordici’ subì l’ennesima metamorfosi della sua carriera. Per anni si è detto “Mertens è ‘buono’ a partita in corso, quando parte titolare perde la sua incisività”; e per certi versi è stato così, perché Ciro ha avuto diverse ‘vite’ in questi nove anni ‘vesuviani’. (vivoperlei.calciomercato.com)