Calciomercato Juventus, trovata la formula: Cherubini regala il colpo ad Allegri

Calciomercato Juventus, trovata la formula: Cherubini regala il colpo ad Allegri
Stop and Goal SPORT

La Juventus è vicina ad annunciare il primo colpo della prossima stagione.

Per questo ora la Juventus vuole puntare forte su Manuel Locatelli, che è l’obiettivo primario che Nedved e Cherubini vogliono chiudere per accontentare Allegri che stravede per lui

Perché il club bianconero punta forte sul ruolo di centrocampista da rinforzare e quindi siamo sempre più vicini per l’ingaggio di Manuel Locatelli per la Juventus, il vero obiettivo numero uno per la prossima stagione bianconera. (Stop and Goal)

Su altri media

Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per EURO 2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. Come riporta Sky Sport, però, nessuna trattativa sul tavolo ancora. (Calcio News 24)

«Allegri non ha fretta di decidere sugli attaccanti dato che c’è l’Europeo. Calciomercato Juve: Gianluca Di Marzio ha parlato delle priorità del club bianconero in entrata e dell’obiettivo Locatelli. (Juventus News 24)

Così il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale, Manuel Locatelli, in conferenza stampa a Coverciano. Il suo nome è stato accostato a quello dei grandi club, ma non ha voglia di parlare di futuro. (Rai Sport)

Locatelli alla Juve, trovata la formula: soldi più un giocatore, spunta anche Traoré

Nicolòha vissuto una stagione particolare. Proprio su quanto successo quella sera, Fagioli ha commentato: "Si sudava più in panchina" (ilBianconero)

Anche la Juventus vuole fare la stessa cosa e cercare di agire nella maniera migliore possibile per arrivare al centrocampista del Sassuolo. In casa Juve, infatti, sono convinti di non voler spendere i famosi 40 milioni che ha indicato il Sassuolo e vorrebbe al massimo spendere 20-25 milioni più delle contropartite. (Tutto Juve)

Il club emiliano tuttavia vorrebbe tenersì Traorè, per continuare a valorizzarlo ed eventualmente monetizzarne la cessione in maniera importante tra qualche sessione di mercato. L'obiettivo è fornire più qualità nel reparto, rispetto alle problematiche evidenziatesi sotto la gestione Pirlo. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr