Cagliari-Salernitana, Mazzarri: "Vale come una finale. Sono ottimista, stiamo crescendo"

Cagliari-Salernitana, Mazzarri: Vale come una finale. Sono ottimista, stiamo crescendo
Sky Sport SPORT

Le due squadre sono appaiate all'ultimo posto della classifica e questo basta a far capire l'importanza del match dell'Unipol Domus.

Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo, il Cagliari si appresta ad affrontare uno scontro importantissimo contro la Salernitana.

Ma c'era lo spirito giusto anche per reagire quando ci sono state difficoltà.

Poi ce ne saranno un'altra e un'altra ancora

Non faccio tabelle, per me con la Salernitana è una finale. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Leonardo Pavoletti potrebbe saltare Cagliari-Salernitana, valida per la 14° di Serie A. Il giocatore dovrà essere valutato oggi prima della decisione definitiva in vista del match con la Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Ora c'è bisogno non solo degli 11, ma pure dei 4 o 5 cambi freschi in grado di fare la differenza nel finale. Sui punti dico che non faccio tabelle, pensiamo soltanto a domani per fare una finale importantissima. (TUTTO mercato WEB)

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images). Non guardo la carta d'identità dei giocatori, punto sulle loro capacità. Se dovessimo essere in vantaggio durante il match non dobbiamo allentare la presa perché potremmo pagarla cara. (DerbyDerbyDerby)

LIVE TMW - Cagliari, Mazzarri: "Domenica abbiamo dato l'anima, domani però voglio meno errori"

"La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". Keita è un giocatore che è rimasto fermo per un po', con il Sassuolo avrei voluto un po' di più ma stare fermi crea sempre problemi nel ritrovare i ritmi. (Fcinternews.it)

Attualmente sembra facile per tutti fare risultato alla Unipol Domus. Salernitana, Torino e Udinese. Ancora tre partite casalinghe per finire al meglio il 2021 davanti al proprio pubblico. (Calcio Casteddu)

Sui punti dico che non faccio tabelle, pensiamo soltanto a domani per fare una finale importantissima. Ora c'è bisogno non solo degli 11, ma pure dei 4 o 5 cambi freschi in grado di fare la differenza nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr