Il Vaccine day conquista i giovani: più di 700 dosi somministrate a Termoli

Il Vaccine day conquista i giovani: più di 700 dosi somministrate a Termoli
Il Quotidiano del Molse SALUTE

Organizzazione curata nei minimi dettagli e massima disponibilità da parte degli operatori sanitari presenti che a Termoli hanno vaccinato circa 800 persone.

Si tratta principalmente di giovani, felici di essere riusciti ad iscriversi in tempo per assicurarsi il vaccino mono dose Janssen Johnsson&Johnsson.

Una giornata unica che è risultata essere un successo e che, dosi permettendo, ha tutte le carte in regola per essere ripetuta. (Il Quotidiano del Molse)

La notizia riportata su altri media

Al Neuromed di Pozzilli non troviamo nessun paziente: nessuno in terapia intensiva (0 della provincia di Campobasso, 0 di quella di Isernia, nessuno fuori regione); nessuno in sub intensiva (nessuno della provincia di Campobasso, nessuno della provincia di Isernia, nessuno fuori regione). (Molise News 24)

Ci sono persone che hanno smontato dal turno di notte in fabbrica e sono corsi al centro, coppie, ma anche giovanissimi. Quasi 800 dosi oggi a Termoli in occasione della giornata dedicata alle vaccinazioni libere con il siero Johnson&Jhonson. (Il Giornale del Molise)

IL MOLISE SI PREPARA AL GREEN PASS. E’ attesa nei prossimi giorni la conferenza stampa del presidente Donato Toma e del consigliere regionale delegato alla digitalizzazione Andrea di Lucente. Invece oggi si registrano undici guarigioni, la maggior parte delle quali a Termoli (3), Venafro (2) e Riccia (2). (Primonumero)

Termoli: Vaccino day, a Termoli 800 le dosi previste tra PalAirino e Hospitainer

Nei giorni scorsi a seguito della frana sul lungomare Nord sono partiti i lavori di messa in sicurezza. Mi auguro che la stessa tempestività dimostrata nel primo tratto del lungomare nord si applichi nell'area prospiciente il cimitero (Termoli Online)

Coronavirus, in Italia si dovrebbe raggiungere l’ambita immunità di gregge, ovvero la copertura dall’infezione per almeno il 70% della popolazione, entro il 4 settembre. Il Molise sarebbe tra la quinta regione a tagliare il traguardo entro agosto, dopo la Campania (20 agosto), Lombardia e Abruzzo (24 agosto) e Puglia (26 agosto). (isnews)

Siamo andati a dare un'occhiata in piazza del Papa e alle 11 e poco più erano già 135 le dosi somministrate. Impegnati medici e infermieri dell'Asrem assieme ai volontari delle associazioni Sae 112 Onlus, Misericordia, ValTrigno e associazione nazionale Vigili del fuoco volontari. (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr