Accadde oggi: Euro 96, Italia – Russia 2-1 – una vittoria effimera

CIP SPORT

Mattatore della match fu Pierluigi Casiraghi, che siglò una doppietta.

LA PARTITA. L’Italia parte subito forte, ci vogliono solamente 4′ prima che l’allora bomber della Lazio porti in vantaggio l’Italia grazie ad un assist di Angelo Di Livio.

Pierluigi Casiraghi siglò una doppietta da tre punti.

Il pareggio con i tedeschi decretò l’eliminazione degli azzurri e la fine dell’avventura di Sacchi sulla panchina azzurra

In quel match Gianfranco Zola sbagliò anche un calcio di rigore. (CIP)

Su altri giornali

A dirigere il derby di Torino sarà Mario Vigile di Cosenza. I bianconeri dovranno cercare l’immediato riscatto dopo il ko interno di ieri con la Spal (Juventus News 24)

IDEE CHIARE. . Nonostante le tante assenze, mister Scurto schiera una formazione che negli interpreti si avvicina molto a quella titolare. Gli spallini hanno sfruttato al meglio il ko interno dell’Empoli e nelle ultime due di campionato tenteranno il sorpasso decisivo nei confronti dei toscani (all’ultima, lo scontro diretto). (La Nuova Ferrara)

Un passo falso da cui ripartire: domenica ci sarà il derby contro il Torino. - Una decina di minuti all'arrembaggio). (ilBianconero)

LA PARTITA PERFETTA– «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: hanno interpretato la gara nel miglior modo possibile, disputando un’ottima partita. (Juventus News 24)

18.00 - Buonasera amiche e amici di TuttoJuve.com e benvenuti nella diretta testuale di Juventus Primavera-Spal, match valevole la 28esima giornata di campionato Seck penetra in area e crossa rasoterra per il compagno, che beffa Garofani sul secondo palo. (Tutto Juve)

Siamo felici di aver battuto due volte una squadra così forte come la Juventus, ma l’obiettivo è ben diverso: vogliamo centrare i play-off» Seck orgoglioso della sua SPAL: «Felici di aver battuto la Juve Primavera sia all’andata sia al ritorno». (Juventus News 24)