Primocanale - Il Genoa non molla mai, ma ora da Goldaniga a Ghiglione e Scamacca serve un po' di turnover in vista dell'Inter - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il match col Verona ha confermato che il Genoa non molla mai come ha sottolineato nel dopo gara Criscito con un post sui social.

Ma dopo il gol di Faroni altra strambata con Scamacca e Pandev nella mischia in un 4-3-3 camuffato.

Poi sotto di un gol ecco il 3-4-1-2 con Pjaca arretrato trequartista (Zajc rimasto negli spogliatoi) con Shomurodov e Destro.

Rovella ha avuto un po’ di spazio e potrebbe di nuovo partire titolare con Melegoni che potrebbe essere proposto, senza dimenticare Behrami (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Come è successo nel primo tempo Lasagna si procura da solo un’occasione e purtroppo la fallisce calciando sul palo Il tecnico ha voglia di stupire in quello che è stato il suo stadio da giocatore e da allenatore. (L'Arena)

Nuovo vantaggio ospite firmato da Faraoni con un destro secco sotto la traversa, secondo pareggio siglato ad un passo dalla fine da Badelj con un bel tiro da fuori col Genoa in dieci per l'infortunio di Pellegrini. (Fantacalcio ®)

Il tecnico Antonio Conte non potrà contare su Hakimi per la gara di domenica prossima contro il Genoa. Il terzino nerazzurro era diffidato ed è stato ammonito: sarà squalificato per una giornata. (Pianetagenoa1893.net)

Il Verona non si arrende e trova di nuovo il vantaggio con Faraoni (61′). BADELJ DECISIVO – La ripresa si apre col pareggio di Shomurodov, appena entrato dalla panchina. (MilanNews24.com)

Nella sfida delle 15 invece la Sampdoria ha perso 1-0 in casa della Lazio grazie alla rete di Luis Alberto. La Samp si arrende alla Lazio". vedi letture. Un gol di Badelj nel recupero ha permesso al Genoa di riprendere il Verona (TUTTO mercato WEB)

Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. C’è una frase emblematica pronunciata da Ballardini a fine partita: «Abbiamo fatto più fatica di quanta ne dovessimo fare». (Pianetagenoa1893.net)