Petagna: "Mai chiamato da Mancini, eppure ho qualità che penso possano essere utili"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'attaccante del Monza Andrea Petagna ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, disponibile nell'edizione in edicola questa mattina. Petagna ha parlato di diversi argomenti, fra cui soprattutto la mancata convocazione nella nazionale italia ma anche la sua stagione al Monza e il suo passato al Napoli. Petagna parla della mancata convocazione in nazionale "Mi dispiace non essere mai stato convocato da Mancini. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

NAPOLI SIMEONE. Stiamo parlando di Giovanni Simeone, arrivato al Napoli alla fine di agosto dal Verona in prestito con diritto di riscatto. (Europa Calcio)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Lo sfogo dell'attaccante del Monza in risposta alle dichiarazioni del Ct. della Nazionale Quando lanci la pietra, non puoi poi ritirare la mano. La questione attaccanti della Nazionale Italiana ha scatenato una vera e propria bufera di critiche, come la scelta di convocare Mateo Retegui. (ItaSportPress)

Napoli, le parole del sindaco. Manfredi ha dunque analizzato la stagione vissuta fino ad ora dal Napoli, ipotizzando poi l’idea migliore per un’eventuale festa Scudetto. Il Napoli si avvicina a grandi falcate al suo terzo scudetto di sempre. (Calcio In Pillole)

Berlusconi lo conosco da quando ero al Milan, già (Calciomercato.com)

foto di Alberto Lingria/PhotoViews Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante del Monza, Andrea Petagna, che fra le altre cose si sofferma anche sulla sfida di Champions che vedrà sfidarsi Milan e Napoli, le sue ex squadre: "In coppa c’è un altro tipo di pressione, si gioca su due partite. (Milan News)