Calciomercato Juventus, cifra shock per Mbappé! I dettagli

Calciomercato Juventus, cifra shock per Mbappé! I dettagli
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE ——> Calciomercato Juventus, doppio colpo in Premier | Scambio ‘due per uno’. Calciomercato Juventus, Mbappe poteva essere bianconero: il retroscena. Il giovane attaccante del Psg infatti avrebbe potuto vestire la maglia della Juventus.

LEGGI ANCHE ——-> Calciomercato Juventus, tradimento di Raiola | ‘Offerto’ alla big. Una cifra che all’epoca fu ritenuta molto elevata dalla Juve, che non concretizzò l’operazione. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus Il francese ha preceduto Mohamed Salah, protagonista nella vittoria del Liverpool contro il Lipsia, ed Erling Haaland, autore di una doppietta a Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

Una prestazione superba al punto tale da convincere il Real Madrid a presentare un’offerta fuori mercato. Una scelta che avrebbe interessato il Real Madrid. (CalcioToday.it)

A questo proposito è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese. (TUTTO mercato WEB)

I nuovi mostri: Mbappè e Haaland sono davvero gli eredi di Ronaldo e Messi?

2 Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. Dopo la strepitosa prestazione del Camp Nou, è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport francese, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. (Calciomercato.com)

Zidane si è espresso su Mbappé e Haaland dopo le grandi partite che hanno disputato in Champions League. Zidane, in conferenza stampa alla vigilia della partita del Real Madrid contro il Valladolid, ha parlato dell’esplosione di Mbappé e Haaland in Champions League. (Juventus News 24)

Il norvegese usa la Champions come vetrina. I nuovi mostri. Il francese dopo aver vinto il Mondiale non si è adagiato, continuando a migliorarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr