Micari, “Lascio Unipa con ottimi servizi”: ma la reazione degli studenti è feroce

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

“Un po’ come sentire Schettino che dice: ‘Lascio Costa Concordia in splendida forma”, commenta Giorgio.

Insomma, verrebbe da dire che l’ex rettore Micari “ha fatto i conti senza l’oste”

Ma cosa ne pensano gli studenti Unipa, ovvero coloro che l’Università la vivono quotidianamente e che si confronto costantemente con i servizi offerti (o che dovrebbero essere offerti)?

È lunghissima la sfilza di commenti dei tanti studenti Unipa che ieri hanno commentato, tra l’inferocito e l’ironico, la dichiarazioni del rettore uscente Fabrizio Micari sulla propria gestione dell’Ateneo. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altre testate

IL DECRETO Green pass obbligatorio da domani per lavorare anche in smart. Quindi il Green Pass potrà avere le sue imperfezioni, ma io lo ritengo uno strumento utile (ilmattino.it)

«Si è sentita braccata - aggiunge la madre -. Lo denuncia la madre che, intervistata dall’Ansa, parla di «aggressioni violente e inaspettate ricevute dai colleghi universitari e sui social». (Corriere della Sera)

Studenti Unibo: “Opinionisti fomentano odio social”. La prof smentisce la versione di Silvia. (Skuola.net)

La docente, qualche giorno dopo, ha però replicato dicendo che, in realtà, prima di quella lezione non aveva mai visto la giovane al suo corso, negando qualsiasi aggressione. (Corriere della Sera)

D’altra parte i responsabili in quel momento siamo noi e se non ci sono le condizioni di sicurezza evacuiamo l’aula. «Ho fatto lezione il giorno dopo e di nuovo oggi (ieri per chi legge, ndr) ma non si è presentata (Corriere della Sera)

La ragazza che nei giorni scorsi aveva contestato l'obbligo di Green pass è tornata in un'aula di via Azzo Gardino, accompagnata da altri attivisti e la lezione è stata interrotta. Nella giornata di giovedì la ragazza è tornata in un'aula di via Azzo Gardino, accompagnata da altri attivisti e la lezione è stata interrotta. (Sky Tg24 )