Napoli ancora padrone del suo destino: 4 vittorie su 4 partite e la Champions sarà matematica

Napoli ancora padrone del suo destino: 4 vittorie su 4 partite e la Champions sarà matematica
La Repubblica SPORT

Napoli ancora padrone del suo destino: 4 vittorie su 4 partite e la Champions sarà matematica di Pasquale Tina. (reuters). In caso di arrivo a pari punti con Milan e Juve passerebbero azzurri e bianconeri

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, Pea, ha aggiunto: "Alla fine è andato lì a protestare come fanno tutti i dirigenti per chiedere qualche minuto di recupero in più. Il direttore sportivo è andato lì a dire che bisognava dare qualche minuto di recupero in più, tutto qui". (AreaNapoli.it)

Per questo motivo perdere nuovamente Osimhen per infortunio sarebbe un dramma per il Napoli, visto il rendimento che il ragazzo sta avendo nelle ultime partite: da quanto è tornato a disposizione di Gennaro Gattuso infatti Victor Osimhen ha siglato 6 gol, tra l'altro tutti segnati nelle ultime 9 partite. (Fantacalcio ®)

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri (Torino Granata)

Bagni consiglia il Napoli: 'Allegri ideale dopo Gattuso, ha lasciato la Juventus con classe'

Gattuso perde pezzi in vista delle ultime quattro gare di questo campionato. Dunque, con ogni probabilità, salterà anche la partita del Franchi contro la Fiorentina in programma domenica 16 maggio alle 12. (fiorentinanews.com)

Sarri potrebbe esaltarsi in un ambiente passionale con una rosa di valore e in una squadra che, senza coppe, lotterà per entrare tra le prime quattro. Sarri, maestro del bel gioco ma anche di risultati, è pronto per la sua nuova avventura (Tutto Napoli)

Salvatore Bagni glissa sul nome di Luciano Spalletti e suggerisce Max Allegri o Christophe Galtier: "Sono nomi più attuali ed hanno fatto bene". Max sarebbe l'ideale, lo prenderei perché ha lasciato la Juventus da vincitore: è andato via con grande classe e sono sicuro che a Torino lo stiano ancora rimpiangendo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr