Napoli ancora padrone del suo destino: 4 vittorie su 4 partite e la Champions sarà matematica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Napoli ancora padrone del suo destino: 4 vittorie su 4 partite e la Champions sarà matematica di Pasquale Tina. (reuters). In caso di arrivo a pari punti con Milan e Juve passerebbero azzurri e bianconeri

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Siamo stati sfortunati in alcuni momenti, adesso dobbiamo mettercela tutta. L'annuncio ufficiale della Roma che ha ingaggiato Mourinho come nuovo tecnico per la prossima stagione ha colto tutti di. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Ho una certezza, arriverà secondo il Napoli e terza l'Atalanta, vedendo il calendario Il titolo dell'Inter per me è una profonda ferita, anche se ha tanto di bianconero con Conte e Marotta. (AreaNapoli.it)

SPAZIO A MANOLAS E DI LORENZO. Una tegola sulla testa del Napoli al quale il tecnico Gennaro Gattuso ha pronte diverse soluzioni di emergenza. Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic saranno indisponibili presumibilmente per tutto il resto della stagione. (CIP)

Bagni ha poi aggiunto: "Spalletti ha fatto bene in passato, ha avuto una buona carriera in Italia, ma negli ultimi anni si è fatto notare poco. Max sarebbe l'ideale, lo prenderei perché ha lasciato la Juventus da vincitore: è andato via con grande classe e sono sicuro che a Torino lo stiano ancora rimpiangendo. (AreaNapoli.it)

Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Tele A, è intervenuto l'ex azzurro Salvatore Bagni. E’ andato via con grande classe e da vincente e sicuramente lo rimpiangono a Torino, per questo lo prenderei” (Tutto Napoli)

Sono convinto che le prossime 4 partite il Napoli le porterà a casa, farà 12 punti Il Napoli avrebbe chiuso la partita evitando i demeriti successivi, si poteva portare a casa il risultato pieno. (AreaNapoli.it)