Mondragone, deputati dem contro Salvini: "Chieda scusa"

Adnkronos INTERNO

Così un tweet dell'account ufficiale dei Deputati Pd, che commentano la presenza del leader nella città campana, conil comizio mancato a causa delle dure contestazioni.

Fotogramma. "Salvini a Mondragone dovrebbe chiedere scusa.

Irresponsabile".

"Per lui Mondragone, scossa ancora da questi giorni difficili, è solo una passerella che usa in modo irresponsabile", continuano i dem, che allegano al 'cinguettio' una grafica che recita: "Salvini a Mondragone dovrebbe solo dire: scusa!

Per aver insultato il Sud, per i Decreti sicurezza e per aver attaccato la legge sulla regolarizzazione dei migranti". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

7:36 - Matteo Salvini oggi farà visita a Mondragone. Sono i dati, aggiornati alla mezzanotte di ieri, resi noti dall'Unità di crisi della Regione Campania. (Sky Tg24 )

I contestatori accorsi nei pressi dei Palazzi Cirio hanno dato vita a un contro comizio con tanto di microfono e casse. Matteo Salvini a Mondragone, è caos. (Positanonews)

Lo screening avviato dall'Unità di crisi della Regione Campania ha rivelato altri 23 nuovi casi accertati ancora due giorni fa. I centri sociali sono stati allontanati da polizia e carabinieri in assetto anti sommossa con una carica. (ilGiornale.it)

E invece qui ognuno ha la propria fetta di responsabilità. Chi è arrivato sotto i balconi pericolanti e sdruciti, con cemento che crolla e ferri scoperti, dei palazzoni ex Cirio di Mondragone? (L'HuffPost)

"Per anni ci hai chiamati terroni", scrive un utente su Twitter condividendo le immagini del comizio di Matteo Salvini a Mondragone. Momenti di tensione non sono mancati con la polizia impegnata a separare con un cordone i contestatori da Salvini, costretto alla fine a sospendere il comizio. (Tiscali.it)

Dalle prime ore del mattino la piazza dove il leader della Lega incontrerà i cittadini è presidiata dalle forze dell'ordine. Dopo gli scontri di Mondragone (guarda il video), Salvini chiude oggi la sua due giorni in terra casertana a Castel Volturno. (ilGiornale.it)