Biscardi: “Ridimensionamento? Perdere Insigne o Mertens non significa molto”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Fedele a una mentalità in cui i conti devono stare a posto, De Laurentiis si è reso conto che o taglia tutti gli ingaggi o non ce la farà.

"Che fine farà Mertens?

È molto strano il suo discorso.

Mertens non c'entra nulla con la fede o l'amore"

Se accetta la riduzione di due milioni è coerente con quanto sentito sinora del suo rapporto con il Napoli.

(CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

grande sacrifico dell'estate interista sul mercato: Milan Skriniar è l'indiziato numero uno. Con queste parole, Beppe Marotta ha fatto capire quale sarà il (primo?) (TUTTO mercato WEB)

E nella prossima settimana è previsto un incontro tra Inter e Torino per parlare del futuro del giocatore. Si tratta di un'offerta più alta della prima (5 milioni), ma ancora distante dalla richiesta dei blues (10 milioni). (Sky Sport)

"Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice - ha spiegato a Radio Rai l'ad dell'Inter - è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni". (Calciomercato.com)

L'impressione è che ormai ci siamo, tanto che le parti in causa contano di chiudere l'operazione entro il weekend. In caso di partenza di Milan, stiamo studiando soluzioni altrettanto valide (Liberoquotidiano.it)

Successe, soprattutto, con Paul Pogba: arrivato a zero alla Juventus dal Manchester United, rivenduto 4 anni dopo dalla Juventus al Manchester United per 105 milioni di euro Per un totale di quasi 250 milioni di euro incassati da tre cessioni post pandemia. (TUTTO mercato WEB)

Io credo che parta Koulibaly, poi vedremo chi arriverà. aurizio Biscardi: "A Osimhen conviene rimanere ancora un anno". Maurizio Biscardi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a "Maracanà", in onda su Tuttomercatoweb Radio. (Napoli Magazine)