El Shaarawy: “Milan? E’ la squadra per cui ho sempre tifato, vi spiego perché andai via”

Il Milanista SPORT

Il Milan è sempre stata la squadra per cui ho tifato, sin da bambino, e rimane la mia squadra.

SUL POSSIBILE RITORNO IN ITALIA – “Si vedrà in futuro.

Adesso sono un giocatore dello Shanghai e penso solo a fare del mio meglio qui.

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Non posso parlare adesso di mercato, in futuro vedremo cosa accadrà”.

(Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Coronavirus? La Nazionale era la mia priorità, ero stato convocato in precedenza e non volevo perdere quest'occasione, quindi volevo giocare. (Sky Sport)

– Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. : «Sono rimasto un tifoso del Milan, così come lo ero da bambino. (Il Milanista)

A Sky Sport è intervenuto l’ex attaccante del Milan e della Roma Stephan El Shaarawy, recentemente accostato anche alla Fiorentina. Coronavirus? (fiorentinanews.com)

Quello con il Milan contro lo Zenit, contro Spalletti, il primo che ho segnato in Champions. Stephan El Shaarawy, ex attaccante del Milan ora allo Shanghai Shenhua, è intervenuto a SkySport24 e sul gol più bello che ha segnato in carriera ha spiegato: "Ce n'è più di uno. (Milan News)

I soldi (ingaggio da 16 milioni all’anno) non fanno la felicità e per questo in estate potrebbe lasciare lo Shanghai Shenhua dopo appena un anno. I soldi (ingaggio da €16M all’anno) non fanno la felicità e per questo in estate potrebbe lasciare lo #ShanghaiShenhua dopo appena un anno. (fiorentinanews.com)

Mentre è in stand by, da diverso tempo, il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin, lo stesso non si può dire del calciomercato. Tra gli obiettivi torna pure lo spagnolo Pedro che ieri ha annunciato che lascerà il Chelsea a parametro zero: il suo nome era gravitato in orbita Roma già nel mercato di riparazione. (RomaNews)