Calciomercato Milan, le big d'Europa su Kessié

Milan News 24 SPORT

Franck Kessié è in scadenza con il Milan.

Su di lui ci sono molte big d’Europa, dalle spagnole alle inglesi passando per la Juventus. Franck Kessié è il parametro zero che fa gol a mezza Europa.

Con il contratto dell’ivoriano in scadenza, diverse big stanno effettuando sondaggi sul centrocampista del Milan.

Come sottolinea Tuttosport, oltre alla Juventus, tra i club potenzialmente interessati figurano Real Madrid, Barcellona, PSG e diversi club inglesi

(Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Se Kessiè firmerà per quanto percepisce Calabria, perché il valore è circa quello, allora forse abbiamo una speranza e c'è un futuro per il calcio. Ma credo che Kessiè, dopo Donnarumma, potrebbe non giocare più nel Milan l'anno prossimo" (Milan News)

O cambia il calcio o va in un’altra squadra. Le sue parole. Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato del rinnovo di contratto di Franck Kessie con il Milan (Milan News 24)

Il Milan è chiamato a risolvere a breve anche la questione relativa ad Alessio Romagnoli. Oltre a Franck Kessie bisogna fare i conti con il contratto di un altro calciatore, finito nel mirino della Juventus (MilanLive.it)

Anche Kessie è entrato nel mirino bianconero, senza però sviluppi concreti nelle ultime settimane, il preferito resta sempre Tchouameni Il rinnovo di Kessie con il Milan non arriva, così Barça e Real monitorano, pronte ad affondare il colpo in inverno in caso di definitiva fumata nera. (ilBianconero)

Leggi anche:. Conferme su Kamara. Il Milan dunque non può fare a meno di guardarsi attorno per non farsi trovare impreparato qualora dovesse dire addio a Kessie. Come riporta Fichajes.net, Kamara sarebbe il prescelto di Stefano Pioli, che vorrebbe lui per il dopo Franck Kessie. (MilanLive.it)

Il Milan rischia sempre più di perdere Franck Kessie nel 2022. Un titolarissimo della squadra rossonera che però è sempre più vicino alla scadenza. (MilanLive.it)