Ministro Speranza pesantemente contestato a La Spezia: “Vergogna, buffone! Paga, assassino!”

Grandeinganno INTERNO

Potrebbe interessartiNatale, in corso riunione, Zaia con Boccia e Speranza:…La Gismondo asfalta Speranza :​"A gennaio io non mi vaccino"Verità sulla pandemia, Speranza finisce sotto torchioCovid, indagati: Mattarella, Conte, Speranza, vari ministri…Primo ministro australiano finge di vaccinarsi in diretta…Vaccini per i 12-15enni, Speranza: "Il 28 maggio l'ok…

(Grandeinganno)

Su altri media

Nonostante lo scudo vaccinale e i dati in miglioramento tuttavia il ministro mantiene sempre la linea della prudenza. Ma ora abbiamo strumenti nuovi, abbiamo una nuova capacità di rispondere a questa fase non facile" (Adnkronos)

Il primo punto essenziale è rafforzare la sanità pubblica, perché questa passa anche dai nostri comuni” “Vergogna”, “venduto” e “assassino” sono state le parole gridate dalla folla, armata di fischietti per coprire l’intervento di Speranza che avrebbe parlato all’esterno di un bar nella centrale Corso Cavour. (StrettoWeb)

Da un lato c’è il candidato Martino Manzano che si presenta per il movimento esplicitamente no vax “3V”, dall’altro il raggruppamento Uniti per la Costituzione che sostiene il senatore ex M5S Mattia Crucioli, molto vicino ai no green pass. (Genova24.it)

Se penso a tutto questo, alla fine, penso che la morte non si auguri a nessuno ma a lui sì Tanti gli insulti nei confronti del ministro tra cui “mer.!”, “devi morire”, “crepa!”, “buffone!” e anche un coro di “vergogna! (Liguria Notizie)

"La contestazione è un gesto due volte odioso: per l’intenzione del tutto antidemocratica di zittire chi si fa portatore di idee diverse; e perché parliamo ancora di quei no vax che turbano il dibattito pubblico" dichiara Raffaella Paita "Dopo la vicenda – spiega la titolare Roberta Fraboschi – siamo stati raggiunti da numerose telefonate anonime e di scherno. (LA NAZIONE)

Il progetto progressivo e di sinistra va alimentato, come va difeso il servizio sanitario universale. Il voto di Spezia ci offre una grande opportunità per aprire una stagione di progresso. (CittaDellaSpezia)