Juve, l'ex Moggi: 'Non gioca bene, non è squadra. E' un insieme di singoli'

Calciomercato.com SPORT

7 Luciano Moggi , ex direttore generale della Juventus , parla a a CN24 : "Juventus-Napoli è una finale per entrambe, chi perde potrebbe anche salutare la Champions League: poi vedremo cosa faranno il Milan e le altre, vedo i rossoneri abbastanza pericolanti ed il Napoli potrebbe approfittarne. Pirlo? Non credo che la Juventus possa bocciarne il progetto, sono lungimiranti in società. Se c’è il progetto, lo si porta avanti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l’altro recupero Inter-Sassuolo in programma sempre domani alla stessa ora è stato invece designato (per la nona giornata di ritorno) Irrati di Palermo (Fiorentina.it)

"Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione e il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato" ha riferito il Dottor Picco e dunque Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45 senza possibilità di ulteriori rinvii. (Sport Fanpage)

Intervenga e faccia rimandare nuovamente la partita. Immagino come possano prenderla a Napoli" (Tutto Napoli)

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Rui e Di Lorenzo, ha parlato della situazione del Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Juventus-NapolI? Il mio pensiero ve lo dico da qualche settimana: il Napoli se andrà in Champions, ADL farà di tutto per trattenerlo. (AreaNapoli.it)

De Nicola ha poi aggiunto: "Ho sempre sperato che il Napoli vincesse la Serie A, le possibilità c'erano tutte. Alfonso De Nicola non ha dubbi: "Ho sempre sperato che il Napoli vincesse la Serie A, e lo facevo perché le possibilità c'erano tutte". (AreaNapoli.it)

C’erano tre partite intense per la squadra di Gattuso, ma il rischio rinvio per Covid non si sarebbe presentato” La vera domanda è perché Juventus-Napoli non si sia già giocata prima della sosta. (Tutto Napoli)