Pedrini ricoverato a Bologna: «Devo operarmi di nuovo»

«Cari amici - ha annunciato via social - il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso.

Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori».

Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un’operazione di chirurgia vascolare.

Ci siamo salutati alla fine del 2019 col vento in poppa, ora dobbiamo essere pronti per volare senza vento. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

“Cari amici, Il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. L’agenzia che cura i miei tour sta già contattando gli organizzatori delle serate imminenti per trovare soluzioni ed io li ringrazio. (Caffeina Magazine)

È lui stesso a comunicarlo ai fan dal suo account Instagram, con un lungo post in cui spiega perché dovrà fermarsi a annullare gli impegni di lavoro, rassicurando che “tornerà più forte di prima. ‘Un guerriero sa imparare ad amare il suo dolore’. (DiLei)

Omar Pedrini è fiducioso che andrà tutto bene, ma è dispiaciuto di non poter onorare i suoi impegni. Il famoso cantante italiano Omar Pedrini è stato operato d’urgenza. (Bigodino.it)

Brrescia - Nuova operazione per il cantante bresciano Omar Pedrini. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista attraverso il suo profilo Facebook. (IL GIORNO)

Come suggerisce la foto social che immortala il suo polso circondato da un braccialetto di degenza, quello del rocker è uno stop obbligato per sottoporsi a un’operazione di chirurgia vascolare: “In gergo tecnico: ho un fottuto aneurisma aortico”. (Yahoo Notizie)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial) Una rassicurazione per tutti i suoi follower, quella di Pedrini: la tempestività dell’intervento rende tutto diverso e “più semplice”. (Il Fatto Quotidiano)