Treni Emilia Romagna estate 2021, nuovi orari e più convogli per vacanze senza auto

Treni Emilia Romagna estate 2021, nuovi orari e più convogli per vacanze senza auto
il Resto del Carlino INTERNO

Grazie all’accordo con Trenitalia-Tper siamo in grado di proporre vacanze sostenibili per tutti i gusti e tutte le tasche

Complessivamente, ogni giorno fermeranno a Rimini fino a 129 treni, 59 a Riccione, 59 a Cattolica e 44 a Cervia e Cesenatico.

Nuova coppia di Frecciarossa nel weekend anche per Oulx e Bardonecchia con fermata a Bologna.

Oltre 40 ogni giorno quelle per la costa Adriatica, con fermate nelle principali località della Riviera romagnola. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

ELBA LINK, ETRUSCHI LINE E FIRENZE AIRLINK. Per quanto riguarda gli spostamenti per turismo all'interno al territorio regionale toscana, queste le novità:. Dal 24 giugno 2021 sarà attivo Elba Link, il nuovo servizio combinato treno+nave. (Toscana Media News)

renitalia- Gruppo FS Italiane. La stagione estiva è alle porte e sono molti gli italiani che si metteranno in viaggio per la bella stagione, complice la discesa dei contagi da coronavirus dovuta anche al buon andamento della campagna di vaccinazione in corso. (Sky Tg24 )

Il nuovo orario vede confermati tutti i convogli circolanti in regione con l’aggiunta di alcune novità, particolarmente gradite a turisti e amanti della bici. Trenobici delle lagune. Una delle vetture attrezzate al trasporto di 64 bici sarà in servizio tutti i giorni su sei convogli fra Trieste e Venezia, via Portogruaro (UdineToday)

Squillace, ripristinate le fermate dei treni

I TRASPORTI Napoli, treni della Metro riparati dopo 10 ore: riaprono nel. Entra in vigore domenica il nuovo orario estivo di Trenitalia e si spera che entro la fine del mese di giugno si torni ad una capieza dei treni al 100%. (ilmattino.it)

L'OFFERTA REGIONALE. Per tutta l'estate sono state aggiunte 18 corse straordinarie sulle linee FL5-FL7-FL8 per raggiungere con maggiore comodità le località marine del Lazio. LA FERMATA DI ORTE. Novità importante per tutto il territorio del Lazio e dell'Umbria è l'inserimento della fermata di Orte nel circuito Alta Velocità. (Ferrovie.it)

Nel nuovo orario di Trenitalia, dopo oltre un decennio, i treni faranno la loro fermata anche presso la stazione di Squillace. L’imminente stagione turistica porterà a Squillace una piacevole novità: il treno. (CatanzaroInforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr