Mandragora aiuta la Juventus: sorpasso all’Inter

Calciomercatonews.com SPORT

Potrebbe essere questo il destino di Rolando Mandragora, centrocampista in forza al Torino lo scorso anno.

Una trattativa da tenere in considerazione con Mandragora che può diventare una carta importante da giocarsi dai bianconeri per sorpassare l’Inter su Milenkovic

La Juventus può sfruttare Rolando Mandragora per piazzare il sorpasso all’Inter: l’idea bianconera può trovare terreno fertile. Tornare in bianconero e diventare una carta importante per il mercato della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. Manca poco più di una settimana al via ufficiale del calciomercato ma già moltissime squadre si stanno muovendo per anticipare la concorrenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. (Tutto Cagliari - News)

La Fiorentina invece - riporta l'emittente - si è spinta fino a 10 milioni e in settimana c'è stato un incontro tra Joe Barone e Arrivabene per definire quello che potrebbe essere il primo acquisto della stagione. (Viola News)

Se dipendesse da Rolando Mandragora nella prossima stagione il centrocampista napoletano giocherebbe ancora nel Torino. Il Torino però non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per permettere a Mandragora di restare sotto la Mole: se l'intesa non dovesse arrivare, il centrocampista si trasferirebbe allora proprio alla Fiorentina (Calciomercato.com)

Le ultime della redazione di Calciomercato.it su Rolando Mandragora, la Fiorentina trova l’intesa con la Juventus per il centrocampista. Sviluppi importanti per il futuro di Rolando Mandragora, con la Fiorentina che compie passi in avanti importanti per il centrocampista. (CalcioMercato.it)

Il Torino vuole Pessina – Ivan Juric, allenatore del Torino, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza granata di regalargli, in vista della prossima stagione, Matteo Pessina, giocatore dell’ Atalanta che il tecnico croato conosce però molto bene avendolo già allenato al Verona. (Europa Calcio)