Il Principe Filippo è morto? La Regina mantiene il massimo riserbo

Sono sempre più insistenti le voci della morte del Principe Filippo, all’età di 98 anni.

Sono diverse le indiscrezioni che confermerebbero la morte del Principe Filippo e le voci secondo cui sua moglie, la Regina, sia costretta al silenzio.

Il Principe Filippo è morto?

Elisabetta, dunque, sembrerebbe mantenere il massimo silenzio per evitare che sudditi e reali si accalchino per partecipare alla cerimonia funebre di suo marito. (DonnaPOP)

Ne parlano anche altre fonti

Elisabetta II è in isolamento nella sua residenza a Windsor insieme al marito Filippo. "L’Alto Paul", chiamato così per differenziarlo dal piccolo Paul Burrel, vecchio collaboratore della monarchia, è l’uomo più fidato della Regina. (ilGiornale.it)

Il principe Filippo, 98 anni, marito della regina Elisabetta, sarebbe morto, almeno per la stampa britannica. Piuttosto c’è timore proprio per la sovrana britannica: prima di lasciare Buckingham Palace ha incontrato per un tè il principe Carlo, risultato positivo al Coronavirus. (Io Donna)

L’ipotesi circolata tra i giornali inglesi è che il principe sia deceduto proprio in questi giorni e che la regina Elisabetta con tutta la famiglia reale stia temporeggiando a dare la notizia. Secondo il tabloid britannico Express, le disposizioni sulle esequie del principe Filippo sono già state stabilite da tempo, ma negli ultimi giorni il consorte di sua Maestà avrebbe fatto nuove richieste. (L'HuffPost)

Il Principe Filippo è morto? Da Palazzo è arrivato un comunicato stampa che ha messo tutti i riga e che suona più o meno come “Il Principe Filippo fa sapere di stare perfettamente bene”. (CheDonna.it)

Dopo la notizia che il principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus, si parla della presunta morte del principe Filippo. Come riporta il tabloid britannico Express, le disposizioni sulle esequie del principe Filippo sono già state stabilite da tempo. (Teleclubitalia.it)

Principe Filippo morto? Principe Carlo positivo al coronavirus: cosa succede ora? (Money.it)