Salerno, ragazza gay accoltellata: "Non è il primo atto di violenza di mio padre"

Salernonotizie.it INTERNO

L’episodio, che poteva sfociare in una tragedia è accaduto qualche giorno fa a Salerno.

La violenza non è una cosa tollerabile.

A mia madre vorrei ricordare solo che mi ha portata per nove mesi nella pancia e che mi doveva difendere senza tentennamenti ma non l’ha fatto.

Sono addolorata perché non doveva permettere a mio padre di afferrare quel coltello, doveva fermarlo quando ha capito che cosa stava per succedere»

Stampa. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Spunta un video di quelle ore concitate seguite alla fuga delle due donne aggredite dal genitore della più giovane nell’abitazione di una parente. «Si evince, dai filmati, un tono di certo non rassicurante e un carattere spiccatamente avverso alle forze dell’ordine - commenta Borrelli - (Corriere del Mezzogiorno)

L'uomo a quel punto tenta di colpirle, ma le due ragazze scappano e vengono soccorse dalle forze dell'ordine. "E meno male che quella sera ci è andata bene, se no potevamo essere al posto di Paola e Ciro", spiega Francesca. (Fanpage.it)

Salerno: Rifiuta la relazione gay della figlia e l'accoltella; i dettagli dell'accaduto. Hanno riportato solo lievi ferite di arma da taglio. Rifiuta la relazione gay della figliaUna tragedia a Salerno. (iLMeteo.it)

La Procura di Salerno, che ha aperto un’inchiesta sui fatti denunciati dalle due donne, è al lavoro per verificare e ricostruire la loro dinamica. Aggressione Lgbt a Salerno, c’è un video dell’orrore omofobico. (La Repubblica)

L’aggressione omofoba, avvenuta il 6 agosto scorso, è stata resa nota dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Tanto da aver detto alle due ragazze di essere pronto a “fare 30 anni di carcere: volete morire insieme? (Free.it)

Subito nel tuo abbonamento:. (QUOTIDIANO NAZIONALE)