Giovanni Toti, Gasparri contro i giudici: "Scrivono che va fermato perché si vota"

Giovanni Toti, Gasparri contro i giudici: Scrivono che va fermato perché si vota
Liberoquotidiano.it INTERNO

Maurizio Gasparri non è uno abituato ai giri di parole. E così in un'intervista a ilTempo prova a delineare un quadro chiaro e per certi versi inedito sulla vicenda giudiziaria che coinvolge in queste ore Giovanni Toti. Le parole del presidente dei senatori di Forza Italia sono fin troppo chiare: "Nelle carte dell’inchiesta sul presidente della Liguria, Giovanni Toti i magistrati scrivono che bisogna bloccarlo perché c’è la campagna elettorale. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

L’interrogatorio davanti al giudice Paola Faggioni è durato poco meno di venti minuti. L’ex presidente del porto, difeso da Enrico Scopesi, non ha rilasciato nessuna dichiarazione spontanea. (La Sentinella del Canavese)

Fratelli d'Italia correrà con il suo simbolo e sosterrà Natale Macaluso come candidato Sindaco per le imminenti elezioni amministrative di Monreale. (Monrealelive.it)

L'uomo è accusato di corruzione per l'esercizio della funzione e per atti contrari ai doveri d'ufficio, arrestato nell'ambito dell'inchiesta che ha portato ai domiciliari Giovanni Toti e l'imprenditore della logistica Aldo Spinelli. (Tiscali Notizie)

L'inchiesta su Toti imbarazza la sinistra e tocca uomini della filiera dei dem

, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nei settori dell'efficienza energetica e della sostenibilità ambientale, affonda a Piazza Affari dopo le notizie di stampa riguardanti le indagini a cui è sottoposto il presidente della regione Liguria, Giovanni Toti, che vedrebbero il coinvolgimento anche di Pietro Colucci. (LA STAMPA Finanza)

Legato negli a... Obbligo di firma per un ex dirigente sindacale della Cgil. (La Verità)

"Le carte sono tali che impongono una lettura attenta. Ha detto solo che, in una seconda fase, potrebbe eventualmente parlare con il pubblico ministero". (Tiscali Notizie)