Juventus-Atalanta, Sarri: "Contro una delle migliori d'Europa. Scudetto? Ancora non tranquillo"

Fantacalcio.it SPORT

Era una gara difficile per gli attaccanti, meno per Cristiano, a Dybala piace venire in su.

Nella parte finale abbiamo provato con Higuain che poteva aprire degli spazi.

Pjanic non stava benissimo e abbiamo preso scelte diverse, non volevo correre il rischio di un infortunio.

Nel secondo tempo abbiamo messo più energia e corso più in avanti”.

Sarri: "Non sono ancora tranquillo". Per lo scudetto Sarri non mette la parola fine: “Tranquillo no. (Fantacalcio.it)

Su altre testate

I bergamaschi sono abituati a non fare calcoli, ma una vittoria terrebbe ancora aperta la corsa al titolo. Zapata sblocca il risultato al 16' del primo tempo, Ronaldo pareggia su rigore al 10' della ripresa. (Rai News)

La contestazione potrebbe essere quella della violazione agli artt. Secondo quanto riportato dall'ANSA, è stato aperto un procedimento nei confronti del dirigente e del club nerazzurro per responsabilità oggettiva. (La Lazio Siamo Noi)

Prima chance per Immobile, poi il Sassuolo trova il vantaggio con Raspadori, gol annullato per fuorigioco dal Var. Ad inizio ripresa il Sassuolo trova subito il pareggio. (News Mondo)

de Ligt 5,5 – Deve uscire su Gomez e lascia Zapata che ha vita facile nel segnare il gol dello 0-1. Ci vuole il secondo rigore di Ronaldo per permettere alla Juventus di acciufffare un pari che sa di Scudetto. (Fantamagazine)

Due minuti più tardi grande stop e conclusione di sinistro di Ronaldo, super intervento di Gollini. Al 90' ingenuo fallo di mano di Muriel, Giacomelli concede ancora un rigore e CR7 firma il 28° gol in Serie A avvicinando la sua squadra all'ennesimo scudetto. (Yahoo Eurosport IT)

Stasera, chissà: dietro la Juve recupera De Ligt e, visto il Rugani di San Siro, non è elemento da trascurare. «La più bella definizione data ai nerazzurri è quella di Guardiola - ha detto ieri Sarri -. (ilGiornale.it)