Lazio, troppo squilibrio in campo: Sarri pensa ai primi ritocchi

La Lazio Siamo Noi SPORT

FORMELLO - Lazio, la ripresa: scarico per i titolari, Muriqi decide la sfida. Milan - Lazio, Luis Alberto promette: "Tifosi, vi faremo divertire come meritate" - . TORNA ALLA HOME PAGE

Il dubbio è se i 5 giocatori offensivi schierati contemporaneamente (Milinkovic, Luis Alberrto, i due esterni di attacco e Immobile) possano coesistere senza che questo causi un eccessivo squilibrio in campo.

Dopo la sconfitta di San Siro Maurizio Sarri ragiona sui primi cambiamenti tattici da apportare alla propria squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend Sarri squalificato per 2 giornate: "Ha cercato lo scontro verbale e proferito espressioni blasfeme". (TUTTO mercato WEB)

Sarri non sarà dunque in panchina per le due sfide della Lazio con Cagliari e Torino Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comminato due giornate di squalifica al tecnico biancocelesti "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Spazio Napoli)

Le ha inflitte Gerardo Mastrandrea, il Giudice Sportivo della serie A, a Maurizio Sarri, il tecnico della Lazio protagonista di un acceso scontro verbale con il milanista Alexis Saelemaekers al termine della gara di domenica sera al ‘Meazza’. (Sportal)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". Sarri squalificato per 2 giornate: "Ha cercato lo scontro verbale e proferito espressioni blasfeme". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico toscano è stato espulso a fine gara dopo aver protestato contro Saelemaekers, e ora è arrivata la decisione del giudice sportivo sulla sanzione: due giornate di squalifica. Tra le tante proteste che ci sono state – soprattutto a fine gara – spicca quella di Sarri, attuale allenatore dei biancocelesti. (Spazio Milan)

Ecco la motivazione del Giudice Sportivo: “per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose” (GonfiaLaRete)