Salernitana e Dziczek ringraziano Ascoli Calcio, medici e ospedale Mazzoni per soccorsi

Salernitana e Dziczek ringraziano Ascoli Calcio, medici e ospedale Mazzoni per soccorsi
Approfondimenti:
picenotime SPORT

Salernitana 1919, si sono prodigati per soccorrere Patryk Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza.

In particolare, ci corre l’obbligo di ringraziare il medico sociale dell’Ascoli Calcio, il personale medico e lo staff dell’ambulanza presenti allo stadio, nonché il calciatore Parigini e tutti i giocatori bianconeri, che insieme al nostro capitano Di Tacchio ed agli altri calciatori della U.S.

CLICCA PER RICOSTRUZIONE MALORE DZICZEK

Si ringrazia altresì l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli per aver effettuato in poco tempo tutti gli accertamenti del caso". (picenotime)

La notizia riportata su altri media

Il polacco si è accasciato a terra nel finale di Ascoli-Salernitana pronto l'intervento dell'ambulanza in campo. IL MEDICO: "COME L'ALTRO EPISODIO". Epifanio D'Arrigo, medico sociale della Salernitana, ha parlato dopo la partita: "A settembre ha avuto lo stesso episodio, simile nella forma (Sport Mediaset)

• Per ora la società di via Allende è a +15 punti dalla zona playout. • Rispetto all'ultima posizione in classifica (attualmente occupata dall'Entella con 17 punti), i granata sono a +24 (tuttosalernitana.com)

In difesa, ad esempio, D'Orazio è sempre più padrone della corsia mancina e sta crescendo gara dopo gara, sull'out opposto intoccabile Raffaele Pucino. In avanti non si può prescindere da Dionisi, autore di tre gol in tre partite e ormai elemento fondamentale a cui ci si aggrappa per arrivare alla salvezza (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Castori: "Siamo in alto dall'inizio, in pochi lo rimarcano"

Una precauzione ulteriore considerando che un analogo episodio si era verificato lo scorso settembre obbligando Dziczek a restare lontano dai terreni di gioco per mesi Il malore di Patryk Dziczek durante Ascoli-Salernitana (Corriere dello Sport.it)

Il calciatore, classe '96, è in prestito alla Salernitana ma ancora di proprietà del Napoli. L'attaccante della Salernitana ha segnato altri due gol regalando la preziosa vittoria ai suoi nella trasferta di Ascoli (Tutto Napoli)

Tre punti che mancavano da tanto, dallo scorso 23 gennaio, e che spingono la Salernitana verso la zona promozione diretta. Dopo il triplice fischio mister Fabrizio Castori si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr