Salernitana e Dziczek ringraziano Ascoli Calcio, medici e ospedale Mazzoni per soccorsi

picenotime SPORT

Salernitana 1919, si sono prodigati per soccorrere Patryk Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza.

In particolare, ci corre l’obbligo di ringraziare il medico sociale dell’Ascoli Calcio, il personale medico e lo staff dell’ambulanza presenti allo stadio, nonché il calciatore Parigini e tutti i giocatori bianconeri, che insieme al nostro capitano Di Tacchio ed agli altri calciatori della U.S.

CLICCA PER RICOSTRUZIONE MALORE DZICZEK

Si ringrazia altresì l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli per aver effettuato in poco tempo tutti gli accertamenti del caso". (picenotime)

La notizia riportata su altri media

Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno esprime la profonda gratitudine a tutti quelli che ieri, allo stadio Del Duca, si sono presi cura di Patryk. (Salernonotizie.it)

Gyomber: guardando i numeri, le statistiche e le prestazioni, lo slovacco è di gran lunga il migliore difensore della Salernitana e dell'intera cadetteria. Sta dimostrando il suo valore partita dopo partita: un acquisto da dieci (tuttosalernitana.com)

sono stufo di partite come quella di oggi . ne abbiamo perso aiosa il girone di andata . (picenotime)

In avanti non si può prescindere da Dionisi, autore di tre gol in tre partite e ormai elemento fondamentale a cui ci si aggrappa per arrivare alla salvezza Se all'andata i granata, pur vincendo con minimo scarto, dominarono e potevano segnare almeno tre gol, stavolta sarà una storia completamente diversa. (TUTTO mercato WEB)

Immediatamente soccorso, è stato subito dopo trasporto all’Ospedale di Ascoli. Il calciatore polacco si è accasciato al suolo, in campo da pochi minuti, provando inutilmentea rialzarsi. (Corriere dello Sport.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)