Silvio Berlusconi al San Raffaele per controlli

LaPresse INTERNO

Nei giorni scorsi l’ex presidente del Consiglio si era recato diverse volte nella struttura per monitorare il proprio stato di salute, ma – come riferiscono fonti azzurre – non è mai stato ricoverato.

Solo ieri sera Berlusconi aveva annunciato il suo ritiro dalla corsa per il Quirinale

Ieri l'annuncio del ritiro della sua corsa per il Quirinale. Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è all’ospedale San Raffaele di Milano per dei controlli di routine. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Al suo posto c’è la fedelissima senatrice Licia Ronzulli, con accanto – rimasto in silenzio – il coordinatore nazionale Antonio Tajani, collegati insieme dal pc dello stesso presidente di Forza Italia. (Il Fatto Quotidiano)

''Dopo innumerevoli incontri con parlamentari e delegati regionali, anche e soprattutto appartenenti a schieramenti diversi della coalizione di centro-destra - dice il Cav - ho verificato l’esistenza di numeri sufficienti per l’elezione. (Adnkronos)

Il centrodestra "non è maggioranza e non ha quindi diritto di prelazione sul Quirinale, lo abbiamo detto fin dall'inizio", afferma invece Enrico Letta. Secondo il segretario del Pd "ora, col ritiro di Berlusconi e lo scontro deflagrato all'interno del centrodestra, tutto è chiaro (Il Giornale d'Italia)

Al vertice di sabato pomeriggio nessun nome: erano troppi i microfoni aperti e i collegamenti sparsi in uffici di mezza Italia, Toti a Genova, Brugnaro a Venezia.per andare in profondità. Le parole di Enrico Letta. (Euronews Italiano)

Dal Vhs a Zoom, non poteva finire così. Viene, non viene, viene. (Il Manifesto)

Nella nostra Isola stiamo assistendo a situazioni incresciose che dovrebbero appartenere a tutto tranne che a uno Stato civile. I Parlamentari diano ascolto al grido. d’allarme del Popolo della Famiglia e di Amnesty International e scelgano un Presidente. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr