Simona Ventura, il volo low cost cancellato all'ultimo la manda su tutte le furie: «Vergogna»

Simona Ventura, il volo low cost cancellato all'ultimo la manda su tutte le furie: «Vergogna»
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Un’esperienza da incubo con tanto di denuncia social per Simona Ventura, rimasta a terra all’aeroporto di Napoli pochi istanti prima del decollo.

State attenti a questa compagnia qui».

A raccontare i concitati momenti sulla pista è stata la stessa Simona Ventura, furiosa per l’accaduto: «Siamo qui con questa compagnia, Wizz Air, ci hanno cancellato il volo da Napoli in questo istante, ci ributtano in aeroporto. (Io Donna)

Su altri giornali

La disavventura c'è stata la compgnia low cost Wizz Air: «Abbiamo l'aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? Volo annullato all'ultimo momento anche per Simona Ventura e il suo compagno. (ilgazzettino.it)

Simona Ventura scherza con Giovanni Terzi: “Quando si arrabbia è pazzesco“. Simona Ventura ha documentato ogni istante di questa disavventura, condividendo su Instagram un altro video di pochi istanti dopo. (Il Sussidiario.net)

Alle sue spalle gli altri trecento passeggeri rimasti a terra come lei dopo quattro ore di attesa. Simona Ventura è una furia, mentre domenica, in presa diretta dalla pista dell’aeroporto di Capodichino, a Napoli, si filma sconsolata su Instagram. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Simona Ventura furiosa per il volo cancellato all'ultimo minuto: È una vergogna, mi farò sentire

Capito le compagnie low cost? Simona Ventura: “Volo cancellato da WizzAir”. Lo ha denunciato la stessa Simona Ventura su Instagram: “Abbiamo l’aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? (Blitz quotidiano)

È una vergogna” – ha affermato la Ventura, palesemente arrabbiata – “L’aereo è qua. Fonte: IPA Simona Ventura. (DiLei)

Simona Ventura furiosa per il volo cancellato all’ultimo minuto: “È una vergogna, mi farò sentire” Simona Ventura racconta particolarmente infastidita cosa le è accaduto nelle ultime ore. è con queste parole che Simona Ventura inizia il suo racconto, tra lo sgomento e la rabbia per l'imprevisto, che l'ha costretta a posticipare la sua partenza. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr